Conigli Innamorati e Regina del Carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Akhorahil, il 6 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ops.. scusami.. ieri ero un po' assente e non avevo letto che lo avevi scritto prima..
    comunque come possiamo notare quella non è la regina, ma è il pirata scroccone xD
    ribadisco solo che stavolta pagare non credo valga la pena..
    poi ovviamente chi vuole farlo lo faccia..
     
    A marfi67, decibel61 e Akhorahil piace questo elemento.
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Per me non varrebbe mai la pena pagare per finire gli eventi e nel caso di questo evento meno che mai. Come immaginavo non solo hanno cambiato lo svolgimento, ma la scimmia ha il braccino molto corto e con due giocate mi dato 2 mangimi extra qualche pe e nichelini e tanti dolciumi. Sono delusa da questo schifo. Scusate il francesismo.
     
    A marfi67 e decibel61 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    uhm.. forse sono stata poco chiara..
    nelle due regine del carnevale ci fu chi comprò cestini.. ma non per completare l'evento..
    non ne avevano bisogno per completarlo.. fecero centinaia e centinaia di cestini perchè in proporzione ai prezzi si ottenevano un mare di risorse con poca spesa.
     
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    tu sei stata chiarissima, mi sono espressa male io. Va da se' che nelle altre edizioni chi poteva permettersi di comprare ulteriori cesti se li vedeva ripagati con gli interessi ma, dalle prime elargizioni della scimmia, ritengo che con i rubinetti cosi' chiusi non valga la pena fare lo stesso.
     
    A marfi67, decibel61 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Valeva la pena spendere per la Regina ma, come ha scritto Silvia, questo è un pirata che, coerentemente, tutto ciò che sa fare è depredare gli incauti naviganti, ops contadini, che hanno la sventura di incrociarlo, per mare o per campi poco importa.
     
  6. sisetta

    sisetta Autore frequente

    Ciao a tutti:)..volevo un consiglio dai nostri contadini super calcolatori,:inlove: nell'isola cosa conviene mettere per le medaglie?solo campi o un misto con animali?Grazie in anticipo a chi mi risponderà....buon gioco a tutti e buona serata
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  7. calore70

    calore70 Maestro del forum

    io non compro cestini-vado avanti variando campi normali-confort-campetti da uno marmellate e torte ,concimi extra; molte volte (al 90/100 ) finisco, per il restante che individuo come difficile o non soddisfacente al tempo che posso trascorrere od altro lo salto, non mi va che sia a tempo pieno....vorrei sapere se ci sarà il babyboom secondo voi, a proposito l'ultimo evento pur essendo stato negativo per pipistrelli l'ho finito domenica e alla fine avevo ben 485 ossidiana in più. calore70ID: 12001395
     
  8. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Che dire, dopo le ultime mirabolanti modifiche al sistema di gioco ci si può aspettare di tutto ma, sinceramente, mi auguro proprio di sì.
    Credo che se BP, grazie all'inserimento del nuovo profumo de luxe, decidesse di eliminare il Baby Boom, scatenerebbe una rivolta. Il raddoppio degli animali ottenuti garantisce non solo un risparmio di mangime extra, ma anche di animali base necessari per raggiungere determinati obiettivi (l'effetto della runa che restituisce gli animali utilizzati non è sufficiente date le scarse probabilità). Senza il Baby Boom, e visto il numero di nuovi animali che continuano ad introdurre, potrebbero anche regalare il mangime extra visto che la maggior parte di noi non avrebbe neppure gli animali base da cacciare negli allevamenti.

    Personalmente attendo il Baby Boom, non tanto per l'evento, quanto per creare un po' di scorte nel fienile di animali colorati per futuri eventi e per ampliare i depositi. Se non ci fosse non alleverò proprio niente.
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  9. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    Ciao contadini ... anch'io ho raggiunto il 7° livello usando le medaglie...ho piantato ieri nell'isola meloni verdi e nei campi garofani ... ora continuerò con meloni e con le rose per l'evento di Carnevale... Allevo sempre rinoceronti ( ne ho quasi mille) visto l'alto valore che hanno, che utilizzerò in caso di necessità ... ciao e buon lavoro a tutti!!!
    PS. ho le coppe al 29° livello...

    suggerisco ai nuovi di avanzare con le coppe... perchè tutto diventerà più facile
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Che valore hanno i rinoceronti?...nella mia farm non sono mai pervenuti:cry:
    (sì,si va avanti bene utilizzando le medaglie..per ora..)
     
    A stella1975 e decibel61 piace questo elemento.
  11. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ippopotamo 2 305 ... se guardi nella finestra consegna troverai tutti i controvalori... sono convenienti anche i pinguini 2 411, i fenicotteri e gli squali ....ciao
     
  12. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    hai scritto rinoceronti,per questo ho chiesto!!!ciao!
    (scusate l'ot :) )
     
  13. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Se vogliamo parlare di controvalore di animali nella consegna... allora i sigilli (foche) valgono ben 4487. I recinti si possono comprare al mercato a soli 12000 nichelini e non sono misteriosi. A mio avviso dato l'alto controvalore vale la pena sbloccare la statua relativa nel tempio della scimmia.;)
     
    A Akhorahil, littleapple e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    scusa la fretta ... non ho ancora i sigilli ... grazie per la dritta !!! ciao
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ma chi lo fa deve pensare anche al mangime.. quindi se non si avesse zenzero zerumbet e melarosa poi sarebbero guai eh

    Rinoceronte - 2.986
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-recinti.26153/
    ultimo post
     
    A Akhorahil e Elimir piace questo elemento.
  16. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho già fatto i primi 6 step grazie alla semina dei garofani ieri, versando solo drop e qualche gufo e tasso normali. Spero anch'io di arrivare al primo tralcio senza perdere troppi animali. Semino lungo anche stanotte.
     
  17. fenista

    fenista Maestro del forum

    Confermo e sottoscrivo, la differenza tra recinti in 2x2 e semi in 1x1 e' abissale, a favore dei primi.

    Ora saro' costretto a smontare e rimontare di continuo, per mettere seme evento di giorno e orsi per la notte, ma cosi' va molto molto meglio per le medaglie.

    EDIT: Veramente pazzesca la differenza, questi sono i raccolti dei due poderi tropicali con 40 panda ciascuno, giudicate voi stessi

    [​IMG]


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2018
    A [.marzia.]1951 e marystone piace questo elemento.
  18. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    confermo pure io
    Raccolto prima manualmente i recinti (praticamente una medaglia a recinto)
    e in un secondo tempo lo zerumbet e cipolle (3/4 medaglie ma tutte oro)
    sto mettendo giù molti recinti coltivando negli spazi il resto (un campo è dedicato esclusivamente al seme evento)
     
  19. marystone

    marystone Autore frequente

    stamattina ho notato che il numero delle medaglie uscite si è dimezzato, anche se avevo lasciato tutto come ieri. :(
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  20. kingmob

    kingmob Custode del forum

    comunque facendo 2 conti, gli item dell'evento san valentino,
    conviene di molto tenerli a terra che sui tralci... :p o almeno a me conviene abbastanza, dovrò trovargli spazio in giardino :oops:

    il primo tralcio per esempio, dà soli 85000 pe ogni 24 ore,
    a me il solo item casa di anatre me ne dà minimo 90.000 solo al primo raccolto della mattina xD:p
    e si raccoglie pure 2 volte al giorno :music:...

    senza contare poi gli altri 3 item più piccoli che vanno in proporzione.

    ps: io stò versando solo medaglie. Troppo alti i controvalori degli step centro-finali per svenarsi versando animali.
    Ho fatto i primi step versandone qualcuno dell'isola, ma ora vado avanti a medaglie, tanto toccherà comunque seminare lungo per fare i cestini... :p

    pps: con il tempo di 15 secondi il minigioco del pirata è troppo veloce e quasi impossibile da giocare. va bene le risorse scarse, ma se non me le fai nemmeno pigliare quelle poche che lanci... :cry:
     
    A marfi67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.