Conigli non contati...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Moonfarm, il 3 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Moonfarm

Moonfarm Pivello del forum

Ciao a tutti farmers, ho un problemino alquanto importante...
    Per farla breve non mi vengono contati i conigli che produco, li raccolgo ma risultano sempre 0. Come posso risolvere? Ho già contattato il support giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta...aiuto!:cry: Moonfarm ID: 53398951

PS. Durante l'ultimo evento ho avuto anche un altro problema, non potevo produrre il tessuto bianco nel mulino perchè non c'era proprio...perchè tutti questi problemi??-.-

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Se hai una produzione lana d'angora oltre al mangime devi sacrificare ogni volta 2 conigli oltre a dare il mangime.
    Se vuoi un controllo devi inserire il nickname e l'id che si trova in basso nella cornice di gioco in fattoria.
    Per la risposta del support guarda anche nella spam ,la risposta potrebbe trovarsi lì.
    Ormai l'evento è finito ma per produrre il tessuto dovevi cliccare sul tasto eventi nel mulino

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Moonfarm :)
    come ti ha anticipato stelladigiada, che ringrazio per l'intervento;), per poter effettuare i controlli in questa sezione

è necessario inserire il Nome Utente e l'ID della tua farm, dati che trovi in basso sulla cornice di gioco.

In attesa dei dati mancanti ti ricordo che se attivi il centro di produzione lana d'angora oltre al mangime

devi fornire anche 2 conigli, per questo motivo non vedi il loro numero aumentare, prova ad allevarne alcuni senza
    attivare il centro di produzione e vedrai che ti vengono correttamente accreditati;)

Per quanto riguarda il tessuto bianco presente nell'ultimo evento, per produrlo occorreva essere al livello 35,

livello in cui si ottiene il mughetto necessario per produrlo, se non eri già a quel livello non avevi la possibilità di
    vedere il tessuto bianco al mulino:)

Se ti sei già rivolta al Support di gioco ti consiglio di controllare anche nella casella dello spam se hai ricevuto risposta,
    a volte capita che le mail finiscano li;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

A Moonfarm piace questo elemento.
  4. Moonfarm

Moonfarm Pivello del forum

Perfetto, ringrazio entrambi per l'intervento tempestivo! :inlove:Ho controllato la cartella spam della mail e non ho comunque ricevuto risposta dal support. Inoltre avevo aggiunto i dati mancanti al primo post (ID e nick), per sicurezza li riscrivo anche qua: Moonfarm ID:53398951
    Penso che sia tutto, a questo punto, risolvibile leggendo le vostre risposte; per quanto riguarda l'evento non ero ancora al livello 35 ed è evidentemente questo il motivo per cui non mi era possibile produrre il tessuto bianco (avevo controllato anche tra le produzioni "evento" e non c'era ;)) e per quanto riguarda i conigli non sapevo se ne sacrificassero due per la produzione di lana d'angora e ne avevo almeno tre in funzione quindi credo proprio sia questa la causa della mia sparizione conigli eheheheh. Adesso sto facendo la prova senza attivare i centri di produzione lana e vediamo se riesco a raccoglierli :) Grazie ancora!!

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Moonfarm :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro, e vedrai che con i conigli non avrai più problemi;)

Per quanto riguarda le risposte del Support di Gioco ti consiglio di aprire una nuova segnalazione,

cliccando sulla scritta in verde si aprirà direttamente il modulo, per capire il motivo per cui non le ricevi.
    Inoltre ti consiglio di leggere la Guida alla Black and White List e di seguire i consigli li riportati;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.