conigli scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da rossina4ever, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rossina4ever

    rossina4ever Pivello del forum

    ciao! ho un problema..io produco i conigli ma quando vado a vedere nel fienile questi non ci sono..perchè???? :(
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno rossina4ever :)


    quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario che all'interno del post siano indicati il proprio nome utente e l'ID di gioco, altrimenti non ci è possibile fornire assistenza.

    Entrambi i dati li trovi nella tua cornice di gioco, in basso. ;)


    Per venire al tuo problema...può essere che in campo tu abbia posizionato una produzione lana d'angora? per attivarla oltre al mangime ha bisogno anche di conigli ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta ed eventualmente dei dati mancanti e ti auguro una buona giornata :p
     
  3. rossina4ever

    rossina4ever Pivello del forum

    Utente: rossina4ever ID: 50986054
    scusa, i dati mancanti eccoli qua..
    il problema è che i conigli che produco spariscono e non riesco a ritrovarli da nessuna parte..
    se puoi controllare ti ringrazio..
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio rossina4ever :)


    i tuoi conigli non spariscono ;)


    Ho effettuato un controllo e hai posizionato in campo 2 produzioni di lana d'angora. Ognuna di queste produzioni, per avviarla necessita oltre al mangime anche di 2 conigli ed è proprio per questo motivo che non ti ritrovi i conigli in inventario ;)


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
  5. rossina4ever

    rossina4ever Pivello del forum

    ciao! cioè ogni volta che avvio una produzione di angora oltre al mangime mi prende due conigli???:oops:
    ops questo non lo avevo capito..:)
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno rossina4ever :)


    si, è così ;) Ogni volta che avvi la produzione lana d'angora oltre al mangime ti consuma due conigli.


    Ti metto la faq Falegnameria - Workshop (le parole verdi sono cliccabili) in maniera tale che tu possa vedere per ogni produzione cosa necessiti per avviarla :p


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata e buona Domenica :p
     
  7. rossina4ever

    rossina4ever Pivello del forum

    buon pomeriggio!:)
    perfetto ,grazie mille..adesso è tutto più chiaro..;)
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio rossina4ever :)


    mi fa piacere che ora sia tutto più chiaro ;)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto augurandoti una buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.