Conigli

Discussione in "Archivio help" iniziata da _antonio1996_, il 18 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _antonio1996_

_antonio1996_ Pivello del forum

Buongiorno penso di essere nella sezione giusta ,il mio id utente è35380050,ho raccolto dal recinto neon e da quello rosa in tutto 7 conigli e 8 galline dal serraglio per quando riguarda le galline,. non ho controllato prima quante ne avevo ma di conigli non ne avevo e non mi sono stati accreditati per favore controllate mi servono per il mangime delle anaconde grazie comunque

Mi scuso per il disturbo,buondi sono ancora io ho comprato proprio adesso 35 conigli al mercato ma non mi sono stati accreditati per favore potete controllare grazie . _antonio1996_ id 35380050 grazie non posso andare avanti nel gioco

Edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2019
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera _antonio1996_ :) ,

ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti a quanto precedentemente scritto.

Detto questo, in questa sezione non è possibile effettuare controlli, quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

3. _antonio1996_

_antonio1996_ Pivello del forum

Chiedo scusa chiedo nelle domande tecniche ,grazie puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera _antonio1996_ :) ,
    grazie a te per la conferma. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.