coniglietti

Discussione in "Archivio help" iniziata da kocorita, il 2 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kocorita

kocorita Esperto Junior

salve a tutti
    vorrei un chiarimento ma i coniglietti dove stanno a me non ne sono usciti neanche uno

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio kocorita :)

i coniglietti li puoi vedere sulla cornice di gioco in basso o vicino alla masseria

Se non li visualizzi prova a controllare di non aver disattivato l'evento cliccando sul quadratino

presente nella barra dell'evento, per vedere i coniglietti deve esserci la spunta sul quadratino

Fammi sapere se hai risolto o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. kocorita

kocorita Esperto Junior

ciao grazie per avermi risposto ho controllato ma la spunta non la vedo

ok fatto attivato adesso funzione grazie mille rainfil
    bacio

Ultima modifica di moderatore: 2 aprile 2015
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao kocorita ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto a posto e mi fa piacere esserti stata utile ;)

Ti ricordo, per il futuro, che puoi fare aggiornamenti al tuo post utilizzando il tasto Modifica,
    in questo modo eviterai di fare Multipost che in forum non è consentito:)
    Chiudo il thread per problema risolto e ti auguro buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.