Coniglietto pasquale o Uovo Cioccolato

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosemary72, il 29 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosemary72

rosemary72 Autore attivo

Buonasera a tutti non so come funziona questa cosa di coniglietto pasquale o uovo cioccolato siccome alle 11 non sono a casa non so come posso fare qualcuno mi può spiegare meglio ,dove devo andare e cosa posso fare.grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao rosemary72,

hai mai giocato a battaglia navale? si sceglie una colonna verticale e una orizzontale, e al loro incrocio c'è una casella, se c'è una nave è colpita e affondata, se è di un gruppo è colpita?

più o meno stessa cosa ;):p

ti posto l'annuncio

https://board-it.farmerama.com/threads/coniglietto-pasquale-o-uovo-di-cioccolato.51884/

e dove trovi il tutto

https://board-it.farmerama.com/threads/coniglietto-pasquale-o-uovo-di-cioccolato.51885/

e dove viene spiegato esattamente come fare.

Se poi vuoi andare direttamente senza link, lo trovi nel settore "Utenti e gioco", alla voce "Giochi del Forum"

ciao

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera rosemary72 :) ,
    ringrazio per il suo aiuto il gentile collega furittu57. ;)

In parole povere, devi solamente postare come hanno fatto gli altri contadini, nel secondo thread indicato sopra, ogni giorno che il gioco è "aperto" nella fascia oraria prevista (11:00 - 22:00) le coordinate di una casella e poi verificare se hai vinto.
    Ti chiedo cortesemente di farmi sapere se hai ancora dubbi. ;)
    In attesa, auguro ad entrambi buon Coniglietto pasquale e buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. rosemary72

rosemary72 Autore attivo

Scusami furittu57 ho visto che hanno scritto casella con un numero poi numero Id dove lo trovo per favore

Buongiorno captainsparrow dove posso trovare il numero ID e i numero della casella.grazie

Edit: unito multipost - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2021
  5. CaptainSparrow

Buon pomeriggio rosemary72 :) ,

per quanto riguarda, l'ID se giochi con il browser lo trovi sulla cornice di gioco in basso

Dati utente_browser.png
    se invece giochi con il client Standalone, devi prima cliccare sull'ingranaggio in alto a destra e poi sul ciak e la chiave inglese

Ciak e chiave.png

trovi poi i dati in alto a destra

Dati utente_1.png

Per quanto riguarda il tabellone dove puoi scegliere la casella, invece, come già detto, devi cliccare sulla discussione Concorso - Coniglietto pasquale o Uovo cioccolato? (le parole verdi sono cliccabili), è il post dopo le istruzioni ed i premi.
    Rimango in attesa di sapere se hai ancora bisogno, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A rosemary72 piace questo elemento.
  6. rosemary72

rosemary72 Autore attivo

Grazie captainsparrow ho provato spero che ho fatto bene

Edit: rimosso ref-link - CaptainSparrow

Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2021
  7. CaptainSparrow

Buonasera rosemary72 :) ,
    ho controllato ed hai fatto correttamente. ;)

Ti chiedo gentilmente, ancora una volta di non fare multipost, cioè non fare due post consecutivi; puoi scrivere a più utenti nello stesso post oppure, se hai già postato e nessun'altro ha postato dopo di te, puoi usare il tasto modifica ed aggiungere quello che desideri

Modifica_2.png
    Inoltre, ti chiedo cortesemente quando quoti un post, di rimuovere il ref-link in quanto è anche questo vietato dal regolamento; per fare questo è sufficiente che selezioni tutto il testo cliccabile (quello in colore verde per intenderci) e poi cliccare in alto su questo simbolo

Rimuovere reflink.png

Ti chiedo cortesemente di dirmi se hai capito, nel frattempo ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

8. CaptainSparrow

Buongiorno rosemary72 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.