Concorso Coniglietto pasquale o uovo di cioccolato?

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

    riccio Maestro del forum

    H10

    ID: 36185244
     
  2. losfastidios

    losfastidios Apprendista

    T-23
    ID-19311363
     
  3. ketty71

    ketty71 Apprendista

    O-4
    ID-18531464
     
  4. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    V 20
    ID: 11327313
     
  5. siziano

    siziano Pivello del forum

    Y12

    ID: 52396845
     
  6. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    V 13
    ID 51118531
     
  7. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    V 2

    ID: 11921105
     
  8. frisbio

    frisbio Apprendista

    i 5 ID: 29389974
     
  9. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    E 16
    id 26278502
     
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    :cry:
    son sfortunella io :cry::cry:
    però grazie :D:inlove:
     
  11. tuvz

    tuvz Autore attivo

    O 4

    ID 19240388
     
  12. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    V9
    ID: 12971036
     
  13. anatroccolo20

    anatroccolo20 Esperto Junior

    t 23
    id 23451092
     
  14. loma97

    loma97 Apprendista

    H 10

    25016659
     
  15. anna21668

    anna21668 Autore in erba

    casella V 16
    ID: 47762722
     
  16. eorlion123

    eorlion123 Autore attivo

    21E

    ID:10173474
     
  17. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera! :D

    Son passata a chiudere :p, domani saprete gli eventuali vincitori della giornata di oggi ed anche se tutte le caselle sono state trovate.:music:

    Buona notte a tutti e a domattina intorno alle 11:00.:p

    Il Vostro Team Farmerama:inlove:
     
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :inlove:,

    eccoci giunti alla fine :) Prima di annunciare i vincitori della giornata di ieri però, vorrei fare qualche considerazione.

    Innanzitutto vorrei ringraziarvi per aver partecipato in tanti e spero che vi siate divertiti in nostra compagnia:inlove:
    Questa volta, come avrete notato, abbiamo inserito, oltre ai premi concessi dalla BigPoint, anche 100 prodotti artigianali inviati dalle nostre fattorie da moderatori, abbiamo eliminato il sorteggio dalle caselle "uova di cioccolato" ottenendo così ancor più prodotti artigianali da inviare. E' stato anche aggiunto il premio di consolazione aumentando ulteriormente i premi:p E' vero, alla fine son solo dei prodotti artigianali, però l'abbiamo fatto per distribuire tanti premi e per far vincere più utenti possibili.

    Collegandomi proprio a questa considerazione però, devo dire che veder postare gli stessi utenti anche con due, tre o addirittura siamo arrivati a ben 11 fattorie al giorno pur di vincere, beh lasciatemelo dire, è stata una vera delusione. Lo so bene, che non c'era la regola che vietava di giocare con più account per persona, ma questa regola l'ho tolta nella speranza che il buon senso e il rispetto verso gli altri utenti prevalessero su tutto e non si postasse con undici account. Purtroppo così non è stato e mi dispiace davvero, proprio perchè ripeto, i premi in più sono stati messi per far vincere più persone possibili.

    A questo punto, visto come sono andate le cose, la prossima volta inserirò nuovamente la regola dove si può partecipare con un solo account per utente e per ip.

    Mi spiace perché chi vorrà giocare con più account, magari perché in famiglia diverse persone hanno una fattoria, lo dovranno comunicare al support di gioco e so essere una scocciatura dover scannerizzare e mandare tutti i documenti. Purtroppo però come spesso accade, per pochi ne subiscono le conseguenze tutti :(

    Spero non me ne vogliate, ma non ho altra scelta.


    Ora vediamo gli utenti che hanno trovato, DURANTE LA GIORNATA DEL 17 APRILE 2018, l'uovo di cioccolato

    [​IMG]
    • Lazzaro, casella K 21
    • PAT163, casella V 13
    • -alcie-, casella X 16
    N.B. Gli utenti che hanno trovato l'uovo di cioccolato verranno contattati via gufo da uno dei moderatori e riceveranno un prodotto artigianale a scelta.



    Tutti gli altri giocatori che hanno partecipato e non sono elencati nella lista sopra riportata hanno trovato la casellina vuota.



    • Nel secondo post di questo thread c'è il tabellone che è stato aggiornato.
    La lettera C identifica il coniglietto pasquale
    La lettera U identifica l'uovo di cioccolato
    La X identifica la casella vuota. Essendo ormai il gioco giunto al termine anche tutte le caselle che non sono state nominate sono state contrassegnate con la X.




    Lascerò aperto questo thread qualche giorno nel caso vogliate lasciare commenti, grazie.:)


    Buona continuazione a tutti ed al prossimo gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a .luci68., riccio, PAT163 e ad altri 4.
  19. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno :p
    e.. complimenti a tutti coloro che hanno vinto con un solo account per persona
    [​IMG]
    credo che di questo ti si debba solo essere riconoscenti.. significa che dalla prossima volta tutti avranno le stesse possibilità di vincita.. troppo facile vincere postando più volte al giorno -.-
     
    Piace a okkatia, .luci68., PAT163 e ad altri 3.
  20. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    Buongiorno, ringrazio per la scelta di aver eliminato il sorteggio sulle caselle "uova" per dare più possibilità di vincita :D. Nessun risentimento per il ripristino della vecchia regola....è giusto e corretto. Grazie per il tempo extra che ci dedicate, e speriamo in futuro, vogliate ancora giocare con noi:inlove:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.