Concorso Coniglietto pasquale o uovo di cioccolato?

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 28 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    sì così anch'io una volta ho vinto!!!:pxD
     
  2. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Buongiorno a tutti!!!
    Sono felicissima ho vinto anche io!!!! Grazie grazie grazie:)
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ringrazio moltissimo i moderatori per aver messo a disposizione i loro prodotti artigianali! :inlove::inlove::inlove:
     
  4. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    Grazie Mod che ci fate divertire e ci dedicate tanto tempo ulteriore :inlove:. Giusta la decisione di dare a tutti la stessa possibilità di vincere :music:.
    Silvia la prossima volta farò un tifo scatenato per te, prometto :inlove::music:xD
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    grazie ai moderatori per il tempo dedicato
     
  6. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    [​IMG]

    (a tutti i mod.) ​
     
  7. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ringrazio per il gioco davvero carino, io mi diverto molto a prescindere se vinco o meno, ma in questo caso ho vinto un prodotto artigianale :inlove: che mi è stato anche fatto scegliere :p, grazie al Mod. che se ne è privato :inlove:

    condivido il disappunto per il troppo/troppe fattorie con un unico fattore in gara-.-

    Ancora grazie è spero a presto !
     
  8. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    Complimenti a tutti i vincitori (me compresa;)) E ancora un grande grazie ai Mod. per la loro pazienza e la loro disponibilità.
     
  9. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Grazie per il gioco
    ... anche se non ho vinto nulla :cry:

    complimenti anche da parte mia a chi ha vinto "onestamente" tra l'altro mi fa piacere vedere che ha vinto qualcuno dei miei adorati vicini indispensabili dispensori di drop e regalucci. Braviiiiii!!!:inlove:
     
  10. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    grazie per la spensieratezza di questi giorni:inlove:,anche un giochino così tiene compagnia:D,implica un lavoro in più per la moderazione e a loro va il nostro ringraziamento:inlove: l'importante sarebbe giocare con onestà e non volersi accaparrare un premio a tutti i costi:music:
     
  11. mp70

    mp70 Professionista del forum

    Complimenti per il gioco e l'organizzazione e soprattutto un grande grazie per il tempo e la pazienza ai moderatori ......... e giustamente se qualcuno non è corretto meglio intervenire per dare a tutti la possibilità di vincere!! complimenti anche per questo ....... e buone zappettate a tutti!!! :p
     
  12. marystone

    marystone Autore frequente

    Anche io vorrei ringraziare tutti i moderatori, fare i complimenti a tutti quelli che hanno giocato ed esprimere la mia soddisfazione per avere vinto un prodotto artigianale. Al prossimo gioco allora ;)
     
  13. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Complimenti a chi ha vinto per aver vinto :D, complimenti ai non vincitori per aver giocato e non arrendersi :p, complimenti allo staff perché avete tanta pazienza:oops:. Grazie per averci fatto divertire e per il tempo che ci dedichiate. Auguro a tutti buona serata di mercoledì!! :)
     
  14. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Grazie a tutti i moderatori per la loro disponibilità e per avermi dato un pò di svago:D.
    Ho una sola fattoria e sono contenta di aver vinto onestamente.
     
  15. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    E qui mi accodo ai ringraziamenti :)
    Bravi ai nostri moderatori
     
  16. egiziana09

    egiziana09 Autore frequente

    Buon giorno,
    mi accodo anche io... Grazie!
     
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..e già,in effetti anche a me è sembrato alquanto strano leggere dei nick che non partecipano mai al forum,mah!
    Crazy,grazie anche se nulla vinsi e comunque,per "consolarci " un po', ho trovato qualche dottorino,guarda qui:
    [​IMG]
    (..almeno uno caruccio c'è,no?;)xD )
    .
     
  18. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    la fattoria meraviglio, solitaria e gioiosa, ringrazia i moderatori per i giochi...ma anche e soprattutto per la santa pazienza.
     
  19. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Mi unisco anch'io ai ringraziamenti allo staff tutto, per la disponibilità e per la pazienza (che nemmeno Giobbe ne aveva tantaxD).
    Sacrosanta la decisione di far giocare ogni utente con un solo account e un solo ip. E' un gioco! Ma come diamine si fa a volersi accaparrare tanti prodotti artigianali a discapito di altri contadini? L'onestà che bella qualità!
    Permettetemi una considerazione... 11 fattorie 11 e io faccio fatica con una...:oops: Ma qualcuno dirà che..." non sono fatti miei" (cit. di Raz Degan, che senza nulla togliere a Patrick Dempsey, era fantastico. Ho una foto autografata nel cassetto...xD).
    Buon gioco a tutti!
     
    A fatamorgana67 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  20. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    gran virtù l'onestà:D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.