Coniglio Dracula nascosto?

Discussione in "Archivio help" iniziata da -zenzero-, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Buona sera.
    Scorrendo la FaQ relativa alla nuova quest permanente "Shopping da brividi" ho letto che uno degli item necessari per l'attivazione della nuova riga del tralcio è il Coniglio Dracula che ero sicura di avere ma che non riesco più a trovare.
    Sarebbe possibile sapere dov'è finito (qualora sia mai stato in mio possesso...) o se è solo la mia memoria a giocarmi un brutto scherzo?
    Ovviamente se la cosa non richiede troppo lavoro da parte vostra, non voglio gravarvi di lavoro extra (soprattutto adesso che avete da gestire il gioco Dolcetto o scherzetto)...
    Grazie per l'attenzione

    nome utente: -zenzero-
    id: 21317504
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera -zenzero- :)

    innanzitutto scusa per il ritardo nella risposta :oops:


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che tu abbia un solo Coniglio Dracula preso oggi alle 13.46 ;)

    Non mi risulta però che tu abbia mai avuto un altro Coniglio Dracula :oops:


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Grazie per la risposta... alla fine, non trovandolo, ho comunque deciso di prenderne uno per il tralcio prima della fine dell'evento.
    L'altro, quello per cui ho aperto il thread, mi sa che è esistito solo nella mia testa ;)
    Con i millemile item della fattoria chissà con quale lo avrò confuso... :oops:
    Grazie per il controllo, mi scuso per l'errore...
    Per me si può chiudere.
    Buona serata.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -zenzero- :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Ti auguro una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.