coniglio pasquale

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 22 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buonasera, vedo dall'elenco vincitori del gioco il coniglio pasquale che ho 2 punti, avevo scelto come regalo la corona primaverile vorrei sapere per favore se mi è stata accreditata visto che il mio nome utente è brunaantonan44 e non quello che risulta sul forum. grazie

ID5548400

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao hai provato a guardare nella lista regali? Li trovi o cliccando sul pacchetto azzurro a destra sopra la lista vicini oppure cliccando sul punto esclamativo e interrogativo, quindi sulla coccarda blu, scorri poi con le freccette fino a trovare la lista dei regali ciao :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera bruna44 :)

Il tuo regalo ti è stato spedito ;) sarebbe meglio però scrivere, oltre alla casella l'ID e il premio, anche il nickname qualora fosse diverso da quello in forum.

Ringrazio lolynomade per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :p

4. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

grazie per la risposta, ho già fatto come tu dici per la scelta di ieri buon lavoro

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio bruna44 :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.