connessione e problemi vari

Discussione in "Archivio help" iniziata da okkatia, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buongiorno, come altri miei colleghi contadini ho avuto problemi ad entrare in farm, finalmente sono riuscita ad entrare ma, gli assistenti non funzionano, passare da un podere all'altro è un problema potete controllare? Grazie
    okkatia ID: 2350185

A STROPUI piace questo elemento.
  2. effeci

effeci Autore in erba

ciao, stesso problema,,, impossibile giocare.... FATE QUALCOSA,,
    effeci id 32953805

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio okkatia:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova a rieffettuare il login ora che è stata effettuata questa pulizia e vediamo se va meglio. Grazie.

Effeci, per ottenere un'assistenza personalizzata devi aprire una tua personale discussione, senza accodarti nei thread altrui. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

4. effeci

effeci Autore in erba

ti chiedo scusa, starò più attenta, grazie

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao effeci:)

non preoccuparti, è solo che possiamo effettuare controlli solo sull'account di chi ha aperto il thread. Proprio per questo motivo se vuoi anche tu un controllo per il tuo problema devi aprire una tua personale segnalazione. Grazie.

Ti auguro un buon pomeriggio :p

6. okkatia

grazie Crazydiamond, adesso non riesco ad entrare in farm il caricamento si ferma al 100% ma non si apre......
    EDIT: ho cambiato browser e dopo un pò sono entrata ma non è cambiato nulla gli assistenti non funzionano ho dovuto raccogliere manualmente

Ultima modifica: 3 settembre 2015
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao okkatia:)

allora intanto abbiamo risolto il problema del login, per quanto riguarda gli assistenti intendi dire che clicchi sul tasto ma non accade nulla?

Prova a rieffettuare ancora una volta tutte le pulizie cortesemente, anche la cache del flash player. Anche se tu le avessi già fatte, prova per favore a rifarle. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

8. okkatia

fatto tutto, il gioco è lentissimo, devo riaggiornare continuamente la situazione di poco fa era questa con le icone impazzite, adesso invece non entro completamente. Mi scuso per la grandezza dell'immagine
    [​IMG][/IMG] [​IMG][/IMG]

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera okkatia:)

non preoccuparti per l'immagine, anzi ti ringrazio.;)

La Sede è stata informata del problema ma abbiamo bisogno di maggiori dettagli da inviare. E' stato aperto un thread dove si possono lasciare tutti i dati richiesti

Problemi caricamento gioco

Chiudo pertanto la presente discussione invitandoti a postare nel thread che ti ho indicato. Grazie.

Buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.