connessione login

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. martina071967

    martina071967 Apprendista

    buondi e' da ieri domenica ke nonostante pulisca il computer piu' di casa non si riesce ad accedere nel login id6696752. indi addio all'evento grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    risulta un login un'ora fa e mi auguro che sia andato in porto fino a dentro la tua farm.
    Il controllo tecnico non ha evidenziato problemi e tutto sembra regolare.

    Se invece non si è caricata regolarmente, posso di nuovo consigliarti le pulizie e soprattutto lo svuotamento della cache, trovi le istruzioni della faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (anche se hai pulito più il pc di casa ;))
    Potrebbe essere utile anche cambiare browser :D
    Prova e fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. martina071967

    martina071967 Apprendista

    ho seguito il tuo consiglio, fatto. ora la pagina si apre ma arrivati al 100% si ferma :wuerg:.......grazie lo stesso.....vedro come fare domani ciao

    aiuto ora ke si collega mi si apre una schermata neraxDnon capisco........grazie
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 novembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto ti ricordo che è vietata fare mutipost, se vuoi aggiungere un particolare nuovo usa il tasto Modifica e precisi la novità, magari evidenziandolo con la scritta Edit ;).

    Per la tua farm dai controlli effettuati di nuovo non si riscontrano problemi, sei sicura che non sia un problema di collegamento o del tuo computer? Hai provato a collegarti altrove?

    Fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. martina071967

    martina071967 Apprendista

    ciao a quanto pare ho sbagliato trehad, il problema si era risolto due giorni fa ma da ieri sera dopo aver fatto login si apre una schermata bianca niente fattoria, perdendo cosi' tutto e dire che ci gioco perke' mi rilassa ...ma.......grazie per eventuale risposta e buona giornata :):p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai fatto le pulizie e non hanno risolto, immagino che tu abbia anche pulito la cache, sempre come consigliato dal thread che ti ho linkato.
    Allora proviamo a vedere se dipende dal browser. Che programma di navigazione usi? Hai provato a cambiarlo?
    Fammi sapere
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  7. martina071967

    martina071967 Apprendista

    rieccomi qui ogni volta ke inizia nuovo evento si blocca. mi tocca far sempre il login questo da ieri sera, in questo momento si apre il campo al 99% e si ferma tutto. cosi' addio al raccolto ed i regali dell'evento. fatte le solite ppulizie. il problema l'ho crea solo questo gioco per il resto tutto ok. grazie:wuerg:
     
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    proseguiamo insieme. Hai detto che le pulizie le hai fatte, è compresa la cache? Fammi sapere