connessione

Discussione in "Archivio help" iniziata da .luci68., il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Non riesco ad aprire la fattoria :(, erano circa le 12'00 ho raccolto 2 campi e stavo per andare nel terzo quando il gioco si è bloccato:eek:, ho fatto tutte le pulizie , ma nulla ho le pecorelle al 100% ormai stanche di saltellare :music::cry: e l'evento in attesa ;);)

.luci68.
    ID : 21865441

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .luci68.:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova a rieffettuare il login ora che è stata effettuata questa pulizia e vediamo se va meglio. Grazie.

Nell'attesa ti auguro una buona giornata :p

A .luci68. piace questo elemento.
  3. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Grazie CrazyDiamond ......ho rifatto login , ma nulla è cambiato :oops:

Correzzione:........Ora sembra vada tutto bene, grazie mille per l'aiuto celere e la gentilezza! :)

Ultima modifica: 3 settembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .luci68.:)

bene, mi fa piacere che ora tu sia riuscita ad entrare e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

A .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.