cono di spade

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 19 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Qualcuno riesce a finire le quest? per me è impossibile i drops troppo pochi per riuscire a completare...c'è qualcosa che non funziona?
     
    A lorev66 piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    sei in buona compagnia
     
    A lorev66 e -joriz66- piace questo elemento.
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    non ci siamo proprio con i drop troppi e non escono
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Non escono drop a sufficienza. Mi sono fermata all'oro del secondo step, anche perché il diamante regalava un item che avevo già preso.
     
  5. sidicri

    sidicri Gigante del forum


    Comunque, per chi fosse interessato, ricordo che domani domenica,
    dalle ore 18:00 sconto sui mangimi motel,
    fino alle 22:00 c'è baby boom
    il cono gelato che serve per la quest n 5 esce anche dai motel

    quindi, dalle 18:00 alle 22:00 si può racimolare qualche cono in più
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    ciao
    io credo che sia abbastanza fattibile anche senza i drop, infatti se si è interessati alle nuvolette, come la sottoscritta, si possono prendere gli item il giorno dopo, come ho fatto ieri mattina e come faroò domattina con l'evento di oggi.
    anche se a dire il vero ho qualche dubbio sull'utilita delle " palline alla crema"
    ma domani vedrò quanti semi possiderò
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Diciamo che io sono abbastanza pazza da disporre del concime extra e delle tre nuvolette che hanno effetto su di esso.....quindi finora sono riuscita a finire tutto (per altro senza restare a secco.) Ovviamente però poi non faccio mai i conti con la realtà e mi ritrovo con milioni di item che stanno ad ammuffire nel cassone perché non ho posto sui campi....
     
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    La mia farm è agonizzante :cry: sinceramente sto puntando solo ed esclusivamente agli incarichi necessari per aggiudicarsi il minimo indispensabile per nuvolette ed item e basta...per la 5° giornata che inizierà a breve occorrendo drop, ma non avendo ancora tutti i semi evento necessari ho pensato di provare a dividere il campo a metà, in metà campo coltiverò il seme evento e nell'altra semi lunghi come garofani con gli innesti o trifoglio dolce che al momento è il seme in assoluto più lungo che ho a disposizione ma senza innesti
     
  9. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera chiccolina59 :),

    essendo l'evento "Serie di quest giornaliere: Il cono di spade I-VI" giunto al termine chiudo la discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.