cono stradale

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 25 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno. forse mi sono persa qualcosa,ma il recinto di cono stradale a quale animale appartiene? ho cercato informazioni nel forum ma non ho trovato niente.. forse non sono capace di fare la ricerca,, mi potete aiutare???

2. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ciao lo trovi nel centro di produzione dei rinoceronti

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ritazanin:)
    il cono stradale non è un recinto , ma è il prodotto della Fabbrica di coni stradali, un centro di Bahamarama legato ai rinoceronti.
    Essendo un centro di produzione speciale non può essere costruito nella falegnameria, ma è stato introdotto in premio nell'evento W gli animali.
    Nella FAQ - Tutte le produzioni troverai tutte le informazioni di tutti i centri di produzioni presenti nel gioco;)
    Ringrazio moppina64 per l'intervento, resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro ad entrambe buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. ritazanin

ritazanin Titolare

mi scuso per il ritardo nella risposta...grazie a tutti .puoi chiudere..

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma ritazanin:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.