Conoscenza Farmerama

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 10 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Buongiorno,:music:
    oggi vi propongo una specie di gioco;:)
    come avete "conosciuto" Farmerama?:p
     
    A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Bella domanda!:D
    Personalmente più di un anno fa, attraverso un amico che me lo aveva proposto, giusto per farlo contento, non pensavo di continuare ma evidentemente le mie ascendenze contadine si sono risvegliate!:music:
    Inizialmente i miei campi erano un disastro poi ho cominciato a detestare le erbacce e ad apprezzare alberi e coltivazioni, così eccomi qua! :):):)
     
    A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  3. Nimue

    Nimue Guest

    Buon pomeriggio,
    ho spostato il thread nella sezione più corretta, vi auguro una buona continuazione e buona domenica.
     
    A danielabendinelli46 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Grazie Nimue,:oops:
    ero indeciso ma poi ho scelto la sezione Scambio di esperienze perché mi sembrava più adatta.;)
     
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Premetto che sono un'imbranata per il pc. Nel lontano 2010 ero alla ricerca di un bel gioco che mi impegnasse anche mentalmente per passare serenamente i miei spazi liberi. Facevo spesso e volentieri i solitari ma poi mi annoiavo e cercavo altri giochi e quelli di movimento mi piacevano ma non ero veloce nella tastiera. Trovai un gioco di fattoria che era molto carino ma ad un certo livello si fermava perché il proseguo era a pagamento. Poi incominciò Farmerama e feci un certo periodo di prova. Ad agosto mentre prendo in mano il pc (mi trovavo in montagna )e vidi o constatai che questo gioco era proprio adatto a me e non l'avrei più mollato!!! La mattina ,prima di andare a fare camminate ed escursioni, mi precipitavo presto, rubando un'oretta al sonno, alla mia fattoria per raccogliere i primi semi che a volte erano distrutti da un'improvvisa pioggia cercando di vendere quello che avevo coltivato per guadagnare un campo del podere incoltivato e poi guadagnare spazi nei giardino per mettere quei pochi item che avevo e le inutili siepi che non mi rendevano niente!! Non mi metteva fretta questo gioco per arrivare a chissà cosa ma mi divertiva ed ero affascinata già dalla prima grafica con gli animali in movimento che non avevo trovato in altri giochi. Poi mi dovevo trovare i vicini e..... che risate !!! Andavo al mercato e sceglievo dei nomi a caso e cosi' mi son trovata amici portoghesi, spagnoli, francesi , tedeschi e altri. In particolare ho trovato una vicina o polacca o ceka con la quale ci comprendiamo solo quando ci mandiamo gli auguri a Natale e a Pasqua. Finalmente ho imparato ad entrare nel clan del forum e li' ho trovato una marea di amici ai quali sono legatissima perché sono simpatici ed in particolare alcuni mi hanno aiutati e mi aiutano nei momenti più difficili che ho dovuto affrontare!! Devo inoltre dire che sono un toro ( Zodiaco) e mi piace scalpitare nella terra e mi piacciono tutte le forme di vita vegetale ed animale che una vera fattoria sa offrire. Si, sono bucolica e georgica e ne sono fiera. Beh, vi ho annoiato abbastanza ed ora il dovere mi chiama!!! Devo raccogliere seminare e mandar via quei brutti extraterrestri che invadano la mia fattoria. Buon lavoro a tutti
     
  6. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Grazie a tutti gli intervenuti,:)
    si può chiudere il thread.;)
     
  7. Artemisia

    Artemisia Guest

    Buonasera,
    come richiesto dal titolare chiudo il thread augurando a tutti una buona serata
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.