Conquista la giungla

Discussion in 'Archivio help' started by elisa_eskar, Feb 17, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

Buonasera, stamattina ho messo l'item "conquista la giungla" nel giardino e quando l'ho posizionato a terra è uscita la pecora con il martello pneumatico...
    Ho provato a cambiare campo ma quando tornavo nel giardino c'era sempre la pecora...
    Ho dovuto rimuoverlo, quando l'ho riposizionato è andato a posto ma non mi dava più il bonus...
    Si può fare qlc? Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno elisa_eskar:)

mi dispiace ma l'operazione è irreversibile, nella FAQ era evidenziato che la rimozione anticipata dell'item avrebbe precluso la restante raccolta dei bonus aggiuntivi. Quando capita questa evenienza si dovrebbe riaggiornare la pagina:sleepy:

Rimango in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assitenza, in questo caso potresti aggiungere per cortesia anche i dati relativi ad ID di gioco e nome utente che trovi in basso sulla cornice di gioco? Altrimenti non si può procedere ad un eventuale controllo;)
    Buon gioco:)

3. elisa_eskar

:(Sapevo che la rimozione avrebbe precluso i bonus... Ma è saltata subito fuori la pecora!!
    Non sapevo che dovevo riaggiornare la pagina ho provato a cambiare scena ma senza risultati... :cry:

Utente: elisa_eskar
    ID:49818955
    Grazie e buona giornata!

4. Eufrosine

Buongiorno elisa_eskar:)

per cortesia prova a contattare il support di gioco (le parole verdi sono cliccabili) e spiegare tutto a loro, rimango in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

5. elisa_eskar

Ti ringrazio! Contatto il support e spero che possano aiutarmi... in caso contrario pazienza!!
    Adesso la pecora non mi frega più!! Se succede di nuovo riaggiorno la pagina! ;)
    Grazie e buona giornata! :)

6. Eufrosine

Buon pomeriggio elisa_eskar:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Thread Status:
Not open for further replies.