Consegna al consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da tanoilsiciliano, il 31 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tanoilsiciliano

tanoilsiciliano Pivello del forum

Salve a tutti
    sono tanoilsiciliano
    livello 80
    ID: 24171463
    ho consegnato le forbici al consorzio e ,nonostante scalino, non mi dà n+ la ricompensa nè la stellina della guest.
    avevo giù notato questo problema anche con la consegna del miele e delle uova di struzzo
    Potete controllare ?
    Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tanoilsiciliano :)

potresti cortesemente essere più preciso, fornendomi qualche dettaglio in più? non vedo nessuna consegna di forbici, piuttosto le hai ricevute come ricompensa in alcuni step della quest Lana e ti sono state correttamente accreditate. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata e un buon 1° di Aprile :p

3. tanoilsiciliano

tanoilsiciliano Pivello del forum

Ciao
    scusa, volevo dire lana d'angora, ovvero il simbolo delle forbici

Ho controllato ora, le guest adesso funzionano tutte e , anche se in ritardo, ho avuto stelline e ricompense
    Grazie e scusa il disturbo
    Buon 1° Aprile anche a te

Ultima modifica di moderatore: 1 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio tanoilsiciliano :)

ho unito i tuoi due messaggi in quanto è vietato scrivere due o più post consecutivamente soprattutto se a breve distanza di tempo.
    Quando vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post puoi utilizzare il tasto "Modifica". ;)

Mi fa piacere che le quest funzionino tutte, e nessun disturbo, non preoccuparti hai fatto bene a chiedere.

Chiudo il thread per problema risolto augurandoti una buona giornata e un buon 1° di Aprile. :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.