Consegna anatre non fattibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 18 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Non riesco a consegnare le 5 anaatre del primo step incarico argento...le mele le ho consegnate subito invece...ho ripulito tutto...ma è lo stesso...




    Utente: jovhie77 ID: 45122310
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno redjovhie77 :)


    affermi di non essere riuscito a consegnare le anatre nel primo step incarico argento :oops: ma nell'argento non sono previste anatre da consegnare, forse intendevi l'incarico oro. ;)


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e vedo che hai completato il primo step incarico argento consegnando le 20 mele e le 300 carote previste.
    Nel secondo step invece non hai ancora consegnato nulla e non riscontro nessuna anomalia nelle consegne :)

    Fammi sapere se riscontri ancora problemi ;)


    Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Si ora tutto a posto ...mi si è normalizzata la situazione nel tardo pomeriggio...sicuramente era un errore di visualizzazione...non mio...
    Potete chiudere ...grazie...;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio redjovhie77 :)



    a volte capitano dei momentanei problemi di visualizzazione. L'importante è che tutto si sia risolto. ;)



    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.