Consegna bacca acquatica

Discussione in "Archivio help" iniziata da miosotjs, il 27 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Per favore volete cortesemente controllare la mia consegna di bacca acquatica fatta da pochi minuti, avevo tutte le bacche acquatiche per il premio di punti esperienza, lista n. 56, ma non ho ricevuto nulla e non capisco, non credo di sbagliarmi. Se non erro avevo 16 campi grandi coltivati con la bacca, concime di susanna e bonus +3 guadagnato con stesso gioco tabella 13 un po' prima ma ancora valido, esattamente a ora vale ancora 1 ora e ventotto, quindi 16 x 13 = 208.
    A questo punto non so neanche se ho preso il premio di concime extra con le rose lista 55 anche se in effetti risulta spuntato. Purtroppo non controllo mai.
    Grazie e buona giornata.

Utente: miosotjsID: 12935387

Ultima modifica: 27 febbraio 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio miosotjs :)

dal controllo effettuato entrambe le consegne (55 e 56) sono andate a buon fine e le ricompense sono state accreditate.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

3. miosotjs

Grazie, per la 55 ok potrei ricordare male, ma la 56 nella mia schermata risulta non fatta. ho lo screen ma al momento non saprei come inserirlo non c'è un link e non ricordo come fare.
    Buon pomeriggio :)

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio miosotjs :)

ti lascio la Guida all'inserimento delle immagini (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai spiegato come postare un'immagine.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto. :)

5. miosotjs

[​IMG] è tutto quello che sono riuscita a fare :cry:

eppure se inserisco il link in una pagina nuova si vede

xxxx

Edit- rimosso link esterno

Ultima modifica di moderatore: 27 febbraio 2019
  6. -*Anjo*-

Rieccomi miosotjs :)

purtroppo l'immagine non si vede ma nel frattempo ho chiesto ai tecnici di ricontrollare e mi devo scusare ma c'è stato una confusione sui numeri delle consegne, ti sei fermata alla consegna numero 55 della colonna di destra e alla consegna numero 50 della colonna di sinistra.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

7. miosotjs

[​IMG] scusa se è fuori misura

8. -*Anjo*-

Grazie miosotjs :)

purtroppo però non si vede nome utente ed ID di gioco, comunque come detto nel mio precedente post:

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

9. miosotjs

la consegna della bacca acquatica l'ho fatta ne sono sicura, pazienza, non si vede l'id perchè ho ridotto lo screen ma te lo mando intero

10. -*Anjo*-

Grazie miosotjs per la conferma di lettura,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.