Consegna bare

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 24 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Ho la consegna bara centrale cassa di diorni che non mi fa agire, perchè non sapendo che se volevo la nuvoletta dovevo consegnare solo in quella colonna, non essendo stato specificato nella faq, ho consegnato in un a'ltra bara e come mi hanno detto le moderatrici o i moderatori il sistema non mi fa consegnare più solo in quella colonna allungandomi il percorso con dispendio di tempo e risorse.
    Cosa potete fare?
    Utente: sagittarius93 ID: 21882461

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sagittarius93:)
    noi nulla, tu puoi ultimare le quest che danno i gettoni necessari per aprire le bare e consegnare ove queste te lo permettono.
    come indicato nella FAQ
    risulta che tu non abbia ancora completato la quest giochi di bare I per ottenere tutti i gettoni che servono.
    nella faq tra le richieste e ricompense è indicato dove si ottiene la serie di nuvolette e cosa è necessario per ottenerle ovvero i gettoni che si ottengono dalle quest.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma sagittarius93:)
    chiudo la discussione augurandoti buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.