consegna biscotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da carlo1957, il 22 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlo1957

carlo1957 Apprendista

come dicevo già da ieri non riesco a consegnare i biscotti, ho riavviato il gioco più volte, il mio ID è 9198680 grazie e buona giornata

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno carlo1957 :)

grazie per aver aperto un tuo thread, ma nell'altro proprio non potevo darti assistenza.

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se ora riesci a consegnare i biscotti. Nel caso non dovesse funzionare prova gentilmente ad utilizzare un browser diverso per verificare se il problema persiste.

Gentilmente dovresti effettuare anche tutte le pulizie, può essere un problema del flash player, quindi prova a ripulire tutto per bene, utilizzando questa Guida, grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. carlo1957

carlo1957 Apprendista

purtroppo le ho provate tutte non riesco a consegnare i biscotti, ho addirittura riscaricato flash player non c'è nulla che si possa fare? ID9198680

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio carlo1957 :)

se mi dai l'ok chiedo ai tecnici di provare a consegnare un biscottino, così da vedere effettivamente dove sia il problema.

Una domanda, hai provato con un browser diverso?

Attendo una tua risposta in merito, grazie.:)

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. carlo1957

carlo1957 Apprendista

ok id9198680

forse penso che si sia risolto il problema grazie

unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 23 dicembre 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno carlo1957 :)

benissimo, ho ricontrollato e vedo che hai già dato parecchi biscotti, per cui puoi continuare a consegnarli tranquillamente tu, tutto pare funzioni ora e mi fa piacere.

Chiudo la presente discussione per problema risolto e nel caso tu dovessi riscontrare ancora problemi apri pure una nuova segnalazione, grazie.

Ti auguro una buona giornata e Buone Feste :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.