consegna elefanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 16 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Buongiorno!
    Ho appena effettuato alcune consegne per l'evento in corso. Ho iniziato a consegnare per ottenere il pezzo di sotto (mi pare il rock, gonna rossa a pois). Il contatore però non è avanzato rimanendo a zero anche se gli elefanti consegnati mi venivano scalati. Il pezzo non si è sbloccato. Ho sbloccato altri 3 pezzi ed è tutto andato bene; ho provato a riconnettermi ma non è cambiato nulla e la mia gonna non è comparsa.
    Si può cortesemente verificare?
    Mille grazie e buon fine settimana :)

mickyland64
    id47822357

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mickyland64 :)

prendendo come riferimento l'immagine sottostante hai effettuato le consegne per le tessere 2-4-5-6-12-14.

Quindi la tessera numero 8 non l'hai sbloccata, il contatore a sinistra segna 6 risorse sbloccate. È possibile che quella consegna non sia andata a buon fine per un momentaneo calo di connessione, non hai comunque perso gli elefanti in quanto la consegna non è stata effettuata.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

3. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Mentre consegnavo le risorse il contatore rimaneva a zero. La prima consegna è stata un elefante mammut, ne avevo 4 e dopo la consegna ne sono rimasti 3.
    Ho consegnato i 104800 punti richiesti (anzi, qualcosina di più perché ho usato la calcolatrice per conteggiare le consegne visto che il contatore rimaneva a zero).
    Quindi sono certa che gli elefanti sono stati scalati mentre consegnavo. Ovviamente, avendo proseguito ad allevare e consegnare dopo avervi inviato la segnalazione non posso dire se poi gli elefanti scalati in un primo tempo mi sono stati riaccreditati.
    Dato che però che a voi non risulta devo per forza sperare che sia andata a così anche se, perdonatemi, il dubbio mi resta.
    Grazie per la verifica e buon fine settimana
    Mickyland64
    (si può chiudere)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mickyland64 :)

se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco per un ulteriore controllo.

Chiudo come richiesto e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.