consegna erata sulla quest della farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da yank99, il 7 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yank99

yank99 Apprendista

ho consegnato per errore sulla quest lavoro in fattoria , alla gallina ho fatto uno step che nn dovevo fare , adesso come faccio a rimediare,. nn riesco ad andare avanti , ho consegnato quello giusto poi ma avendo anche l'altro nn coincidono piu.

2. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Continua la consegna guardando cosa richiede lo step successivo lo reclami dopo...avevo sbagliato anche io inizialmente consegnando gli annaffiatoi , che non erano richiesti nel primo step.

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio yank99 :),
    confermo quello che ha detto moppina64, che ringrazio per il suo intervento.;)

Non è importante se hai sbagliato a fare le prove, ne verrà tenuto conto nei livelli successivi; l'importante è superare le prove richieste per quel livello e poi svegliando ancora l'aiutante, potrai cliccare sul pulsante "Termina"; prenderai i premi e passarai al livello successivo, dove troverai tutte le prove che hai già effettuato, anche quella in più.;)

Rimango in attesa di una conferma che ora ti è tutto più chiaro.
    Nel frattempo auguro a tutti buona continuazione.:music:

4. yank99

yank99 Apprendista

ciao , ma nn me lo fa fare mi dice che devo terminare il step precedente. ho fatto tutto per il secondo ma sono blocato.

salve sono riuscito a sblocarlo grazie per l'aiuto che mi avete dato.

edit: unito multipost - ~Viking~

Ultima modifica di moderatore: 7 giugno 2018
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio yank99 :),
    ti chiedo la cortesia di non fare più post consecutivi, ma di utilizzare il tasto modifica quando vuoi fare degli aggiornamenti.;)
    Mi spiace che abbiamo postato nello stesso momento :oops:, comunque sono contento che tu abbia finalmente risolto.
    Procedo, pertanto, con la chiusura della discussione ed auguro a tutti gli intervenuti ottimi raccolti.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.