consegna evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da occhiverdi7, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

non mi ha fatto finire di consegnare l'evento.
    mancavano due minuti.
    stavo consegnando.
    adesso mi manca il sesto e il settimo step. quindi ho buttato risorse e mangimi speciali inutilmente senza babyboom per fare animali che non ho utilizzato. e non ho le nuvolette.
    Questo evento ha avuto parecchi disastri.
    Ti collegavi e dava stringa su sfondo bianco (ho le screenshot se servono), ho perso un sacco di cose, ma questo non è giusto.
    chiedo gentilmente mi sia data la possibilità di consegnare visto che non è colpa mia e che spendo 10-20€ al mese tra assistenti e fiorini.

Così non va bene.
    per niente.

Utente: occhiverdi7
    ID: 36954388

2. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Non credo sia possibile quello che chiedi! Mi dispiace!! Hai fatto esperienza per il futuro!!:) mg

A seoleta, victorromeo e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Nina_N

Nina_N Esperto Junior

Purtroppo questa triste esperienza l'ho fatta anche io in altre occasioni. Quel che ho imparato, a mie spese, è che:
    1) non bisogna fidarsi dell'orologio del pc e nemmeno di quello del telefono ma solo di quello del timer del gioco dal quale, in definitiva, dipende la chiusura dell'evento
    2) bisogna agire lasciando sempre il margine per un "disastro" dell'ultima ora (come ad esempio un crash del modem o del pc in uso)
    3) è assolutamente necessario tener conto del fatto che questo è un gioco e non un campo di battaglia
    Comprendo la grande delusione e anche un po' di rabbia ma, non voglio irritarti ancora di più credimi, forse si potevano adottare delle strategie di gioco un po' meno rischiose? Forse ti sei data degli obiettivi al limite delle tue forze? Forse , troppo coinvolta, hai perso lucidità? Adesso rilassati, se, come me, fumi, fumati una bella bionda, fai un bel respiro e fai altro. Fai decantare tutto quello che si agita nella tua testolina e quando sarai pronta, ripercorri, passo passo quello che è accaduto almeno nelle ultime 24 ore. E' probabile che tu possa trovare almeno 2 o 3 momenti in cui le scelte che hai fatto si sono dimostrate infause. Analizzale, assorbile, amale comunque perchè ti appartengono e fanne buon uso per il futuro.
    Un abbraccio solidale.;)

Piace a seoleta, -gippino-, dago1970 e ad altri 5.
  4. bilancia83

bilancia83 Apprendista

nemmeno io sono arrivata in tempo mi sono rimasti tutti i semi tanta fatica x nulla...........:cry::cry::cry::cry:

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.