Consegna evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 9 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Poco fa, proprio mentre stavo consegnando frutti, mi sembra alla prima consegna del terzo banchetto, mi è sparita la pagina di gioco.
    Non riesco neanche a rientrare, mi appare la scritta
    504 Gateway Time-out

The server didn't respond in time.

Non so cosa significa, dopo riprovo a riaccedere alla pagina. Nel frattempo potreste controllare se mi sono stati scalati i frutti, ed eventualmente accreditate le monete?
    Grazie

Utente: ZanZa82
    ID: 39147081

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ZanZa82 :)

Come da comunicato:

e quella scritta stava ad indicare proprio questo problema ;)

Per quanto riguarda le consegna effettuate nell'evento Il mercato della frutta, non risultano anomalie.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno ZanZa82 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.