consegna faq paradiso di biscotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da dididuz, il 23 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ciao, la finestrella che compare alla consegna dei materiali è posiziona in modo da cliccarci sopra quando stai per consegnare la seconda richiesta, così se non si sta più che attenti, cosa che io non ho fatto, ti vedi decurtare i fiorini dell'acquisto che non volevi assolutamente fare, e ora cosa faccio?
    ciao dididuz
     
  2. ELTREMIENDO

    ELTREMIENDO Apprendista

    sinceramente e un po difficile sbagliare comunque non puoi farci niente oramai i fiorini li hai spesi stai più attento da qui in avanti
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno dididuz :)

    mi pare di capire che ti lamenti del fatto che nel momento in cui clicchi sul prodotto che desideri consegnare ti appare una finestrella con la descrizione del prodotto e per errore hai concluso l'incarico in fiorini. E' così?

    Non avendo messo il tuo ID di gioco non posso effettuare nessun controllo ma mi pare di aver capito che sia questo il tuo problema.;)


    Se così fosse ti posso dire che anche nel momento in cui si clicca sul segno "+" che serve per concludere l'incarico in fiorini successivamente appare una schermata dove viene chiesta conferma se davvero si vogliono utilizzare i fiorini.
    Nessuno può ridarti quanto speso, mi dispiace.:(


    Ringrazio ELTREMIENDO per l'intervento ;)



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

    Buona giornata :p
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio dididuz :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.