consegna frisbee

Discussione in "Archivio help" iniziata da sholaru, il 17 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sholaru

sholaru Autore in erba

buonasera ho consegnato 7 frisbee ma nella classifica risultano due
    la classifica non si aggiorna ogni dieci minuti
    grazie
    sholaru ID: 9657378

2. sholaru

sholaru Autore in erba

buongiorno non vorrei essere insistente ma non avuto risposte
    ho consegnato 17 frisbee ma ne risultano di meno nella coppa posso sapere il perche
    grazie mille
    sholaru ID: 9657378​

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sholaru:)

Hai aperto questa discussione solo ieri pomeriggio, ti ricordo che in questa sezione i tempi di risposta sono entro 72 ore, quindi il tuo up non era consentito né necessario ;). In questo modo puoi solo ritardare l'assistenza invece di anticiparla. Ti chiedo quindi la cortesia di avere un po' di pazienza in più la prossima volta.

Per quanto riguarda la tua domanda, il sistema azzera ogni volta che si raggiunge un pacchetto il numeretto che visualizzi nella classifica. Prendo ad esempio questa barra:

upload_2017-5-18_9-59-27.png

qui nella classifica si visualizza questo:

upload_2017-5-18_10-0-23.png

I Frisbee che verranno conteggiati per la Top 200 saranno quelli consegnati dopo i 100 necessari per completare la barra. Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona giornata ;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sholaru:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.