consegna globale 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 10 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon giorno ... se ho capito bene per raggiungere i premi nella consegna globale ... dobbiamo consegnare tutti i castori ... e se non si dovesse raggiungere il premio finale (nuvolette) ci ritornano indietro i castori consegnati?

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Se non riesci a completare l'ultimo step i castori vanno persi.:(
    Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona giornata.:p

3. testarossa

testarossa Autore attivo

Salve. Credo la domanda fosse diversa: se non terminano la globale, che accade? Che si rimane con i soli premi che ogni step prevedeva. Non ci viene restituito nulla, ma non ci vengono dati gli item e la riga del tralcio. :D

4. *Margot75*

penso di aver capito ... una volta che si iniziano le consegne alla globale ... e si raggiungono i vari step ... si hanno i premi previsti ... tipo step 1 fatto -> item ricevuto ... nel caso però non si riesce ad arrivare oltre ... cioè che si consegna una parte ma non basta per arrivare al 2° step ... i castori consegnati vanno persi o no? ...

non so se mi sono spiegata

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno *Margot75* :)

se non si riesce a completare uno step della barra globale prima del termine dell'evento
    i prodotti già consegnati vanno persi:oops:

Ringrazio i colleghi contadini intervenuti e se non hai altri dubbi sull'argomento
    procederei con la chiusura del thread;)
    Buon gioco:music:

6. *Margot75*

grazie puoi chiudere :)

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao *Margot75* :)

ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.