consegna metal del plenilunio sparita

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buonasera, scusatemi ma chiedo un controllo per cortesia. Ho appena raccolto occhi di bambola nella luna con attivata marmellata mele e carote che , se non sbaglio con 99 campi x 4 ognuno danno 396. Ho consegnato alla quest metal plenilunio 2/6 oro e praticamente mi dice che ne ho consegnati solo 5 e ne restano ancora da consegnare 195. Come è possibile se avendone 396 e consegnandone 200 dovevano rimanermene . Grazie
    katia676 id48951296

P.S adesso sono andata a riguardare e sembra tutto a posto!!! Infatti ne ho 792 e ne devo consegnare 195. Non capisco cosa possa essere successo ma è tutto ok grazie infinite lo stesso potete chiudere

Ultima modifica: 1 marzo 2016
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non ti preoccupare, qualche volta l'operazione hai dei tempi di collegamento per essere caricata! Grazie per averlo precisato successivamente ;)
    Ora che èp tutto sistemato chiudo e ti auguro buon divertimento per Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.