consegna multipla frutti arborei e pianti

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da wolfetta84, il 10 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    La mia idea riguarda soprattutto le guest come quella per sbloccare il serraglio o la cascata, guest dove bisogna consegnare prodotti diversi della medesima categoria ( frutti, animali o piante) per fare avanzare una sbarra. Credo che dando la possibilità di spuntare in un'unica volta tutti i diversi tipi di prodotti che si vogliono consegnare si risparmerebbe molto tempo e si eviterebbe la parte fastidiosa di queste guest; adesso infatti devi cliccare consegna, dare il primo prodotto(per esempio mele) e subito dopo dover cliccare di nuovo su consegna per il secondo prodotto(per es prugne) e così via, anche 5/6 volte in una sola volta, personalmente lo trovo snervante ma col mio metodo si farebbe subito e la consegna diventerebbe molto più pratica.
     
    A aciredef98 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio wolfetta84:)

    non hai inserito il sondaggio e quindi la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione, mi dispiace ma l'esito
    purtroppo è negativo:sleepy:

    La tua proposta presenta notevoli difficoltà tecniche e logistiche, dovute proprio alla selezione del quantitativo di prodotti
    da versare:oops:
    Ti ringrazio comunque per avere condiviso con noi la tua idea e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.