consegna n. 29

Discussion in 'Archivio help' started by sevilla56, Aug 11, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

ho fatto la consegna n. 29 che avrebbe dovuto consegnare dieci casse di agromonete.... non le ho negli esauribili. potreste controllare per favore?

sevilla56 ID: 14210019

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sevilla56:)
    dal controllo risulta che il premio ti è stato correttamente accreditato alle 18:41. Lo troverai nel tuo inventario: sotto la voce "monete cassa agricola".
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

non ho capito dove trovo le casse in inventario non ci sono? o mi hanno accredidtato un numero che non conosco di agromonete?

4. Eufrosine

Buongiorno sevilla56:)
    devi andare nel cassone => vasetto azzurro => esauribili e cercare "monete cassa agricola", solo dopo averle aperte saprai quante agromonete hai ricevuto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona domenica:)

5. Sevi56

Sevi56 Apprendista

ahhhhhhh non era con la lettera c di cassa !!! non andavo oltre alle casse e lì non trovavo. grazie trovate

6. Eufrosine

Buon pomeriggio Sevi56:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, ma in questa discussione ho bisogno della conferma di sevilla56, titolare del thread, per poter procedere alla chiusura;)
    Nell'attesa auguro buon gioco:music:

7. Eufrosine

Buongiorno Sevilla56:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati molti giorni senza alcun tuo interento, per tenere in ordine il forum , procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.