consegna non accettata

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 28 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Alle 21.59 ho consegnato quanto mi veniva richiesto nel villaggio vegetariano, dopo aver fatto le fatiche di Ercole per racimolare tutto quello che mi serviva, di 41 quiche di melanzane ne avevo addirittura 2 in più e non mi ha accettato la consegna.....questo non lo accetto però, sono davvero furiosa, chiedo mi venga accreditato quanto dovuto, ovvero l'ultimo item che mi mancava per completare il tralcio. Grazie

ID: 2497608

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    dal controllo non risulta la consegna in tempo utile, il sistema non te l'ha accettata perché l'evento era ormai concluso.
    Se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Faremrama

3. anny81

Lo farò senz'altro, perché sono molto delusa e amareggiata. Gioco da ben 12 anni e conosco perfettamente le rigide regole del gioco.
    Molte volte non sono riuscita a portare a termine moltissime missioni, ma non me ne sono mai rammaricata, stavolta invece è diverso perché avevo pianificato tutto, investendo tempo e una marea di risorse, che mi garantivano la riuscita, e mi sono vista portare via la mia ricompensa da sotto il naso....non è giusto >:(
    Volevo inoltre far notare che non è corretto l'orario in cui ho postato la mia domanda e questo mi fa presuppore un errore nei vostri timer

Ultima modifica: 29 novembre 2022
  4. ~Nicla~

Buonasera anny81:)
    Questa discussione risulta essere stata aperta ieri sera alle 22:05. Se l'orario che visualizzi non è questo potrebbe dipendere dalle impostazioni del tuo account in forum.
    Per regolare l'ora del forum è sufficiente che clicchi in alto a destra sul tuo nickname e poi su "Preferenze"

Successivamente poi devi regolare il fuso orario come nell'immagine sottostante

Prima di uscire devi cliccare in fondo sul tasto verde "Salva modifiche".

Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

Il Vostro Farmerama

5. anny81

si può chiudere

6. ~Nicla~

Buongiorno anny81:)
    chiudo la discussione come hai richiesto.
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.