CONSEGNA PASTICCINI

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna21668, il 13 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna21668

    anna21668 Autore in erba

    Salve,
    sono appena arrivata al quarto incarico, ovvero la consegna dei pasticcini.
    E' vero che ancora mancano altri giorni per poter piantare e raccogliere ulteriori pasticcini, infatti non voglio ancora effettuare la consegna, ma mi chiedevo, come mai nella schermata della consegna mi da 0 come avanzamento (in controvalore), nonostante nel fienile ci sono 124 pasticcini XL e 1 S, per un valore di 12.500 nichelini?
    Attendo Vs. delucidazioni.
    Grazie 1000.
    Anna21668
     
    A cami e -gippino- piace questo elemento.
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao Anna :), ti da zero proprio perchè non hai consegnati nessuno pasticcino. Io ho provato a consegnare qualche pasticcino ma senza arrivare al 30% dei punti richiesti...per paura che passasse all'incarico successivo e mi segna quello che ho effettivamente consegnato ma non quello che ho in fienile.
    Ci sono due tasti...."consegne" appunto per consegnare i pasticcini e l'altro "consegna"....credo sia per poter passare al livello successivo,nel caso uno non avesse il necessario oppure non volesse aspettare di avere tutta la quantità richiesta.
     
    A .loredana60., cami e sghiza piace questo elemento.
  3. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    Ciao, io li ho raccolti ma quando sono andata per consegnarli, nella schermata non c'erano. In compenso me ne sono trovata 99 nel fienile.....ora dovrei riseminarli e aspettare...bah!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Per consegnarli devi cliccare il tasto verde sotto a quantità,dove è scritto "consegne".
    Solo quando avrai consegnato tutti i pasticcini richiesti o quelli che ti interessa consegnare per passare al livello successivo,dovrai cliccare sul tasto accanto con scritto "consegna".Bisogna fare attenzione a non confonderli,una volta cliccato su "consegna"(il tasto verde più grosso) hai terminato il livello e passi a quello successivo.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno anna21668 :)


    ringrazio il gentile collega -gippino- per l'aiuto ;)



    Sevilla56, ti chiedo la cortesia di rispondere nel thread di altri colleghi contadini solo se si è in grado di aiutarli.
    Se credi di avere un problema, apri un tuo thread così avrai un'assistenza personalizzata. Grazie ;)



    Rimango in attesa di una risposta da parte di anna21668 per sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. anna21668

    anna21668 Autore in erba

    Grazie a tutti, scusate il ritardo.
    Sono riuscita a completare tutto l'evento.
    Grazie ancora a tutti.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio anna21668 :)


    procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona domenica a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.