consegna pasticcino

Discussione in "Archivio help" iniziata da franchina81, il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franchina81

    franchina81 Pivello del forum

    buonasera...non riesco a consegnare l' ultimo pasticcino per terminare la quest..qualcuno puo aiutarmi?? grazie mille

    Utente: franchina81ID: 14476951
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Per terminare la quest il pasticcino deve avere il giusto valore. A me il moderatore ha diviso il pasticcino da 75 in 3 da 25 (mi mancavano solo 25 punti per terminare una quest) e poi ho finito la consegna. Visto che hai indicato il tuo ID, vedrai che a breve ti aiuteranno. Oppure consegna il pasticcino per l'esatto valore, se ce l'hai.
    Ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. franchina81

    franchina81 Pivello del forum

    purtroppo non ce l' ho....ma questa cosa era specificata nelle faq dell' evento???...non me lo ricordo...io però nelle prossime sei ore non sarò a casa....ormai consegno per quello che ho...ci rimetto qualcosa ma almeno finisco lo step successivo anche...uffa....
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao franchina81

    Ho preso dal tuo inventario un pasticcino XL ( controvalore 100) e lo diviso in 4 pasticcini S (controvalore 25) adesso puoi consegnare la parte che ti manca e terminare l'evento.

    Purtroppo ci siamo resi conto di questo problema, non si può superare il limite imposto in controvalore ma solo consegnare l'esatto quantitativo, troppo tardi

    Aspetto tue notizie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. franchina81

    franchina81 Pivello del forum

    peccato..ormai l' evento è terminato...nulla da fare, non importa
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao franchina81

    Chiudo per problema risolto

    Ti auguro Buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.