Consegna Piume pappagallo per Quest Natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da patrizia04, il 21 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Scusate, ma è normale che io non possa consegnare la produzione Piume di pappagallo per la Quest indicata?
    Non vedo e non mi fa selezionare le produzioni di Baharama.
    Problema mio o problema comune o proprio non si possono consegnare produzioni di Baharama anche se nel disegnino della consegna quest vedo le piume?

Grazie

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Idem per il sottoscritto. Le Faq dicono chiaramente che si possono consegnare pure le produzioni isola. Ennesimo bug della BP. Siamo a Natale e bisogna rispettare le tradizioni.

3. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Anche per me analogo problema, non si possono selezionare le produzioni dell'isola. La faq dice chiaramente che possono essere produzioni di isola e farm. Attendiamo risposta dai mod.
    Grazie, buona farm a tutti e auguri a tutti i contadini per un buon Natale.

4. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Auguroni pure a te, baffo65.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio a tutti :)

No, non è un bug della BigPoint questa volta, è un errore nella FAQ, che ora provvedo subito a modificare.

Si possono consegnare solo le produzioni della fattoria, non quelle isolane.

Mi scuso per l'errore e auguro una buona giornata :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata a tutti :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.