consegna prodotti

Discussione in "Archivio help" iniziata da betaalfa70, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba

    Buonasera a tutti,
    ho raccolto da qualche minuto ma non riesco a consegnare i miei prodotti, si apre la schermata ma quando vado all' incarico clicco consegne ma i prodotti non si scaricano dal mio inventario tantomeno caricano il consegnato.
    Attendo il vs aiuto (ho già fatto le pulizie e cambiato browser)
    Grazie
    Betaalfa70 ID: 22881261
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non hai precisato se parli di questo evento Fumetti 5 la tempesta, o se stai provando a consegnare in altre quest. Ti chiedo quindi di precisare, e magari dicci se nel frattempo hai risolto ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba


    Scusatemi,
    intendo l' evento Fumetti 5 la tempesta.... comunque ho appena riprovato ma non si è risolto nulla.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba

    Edit: Multipost - E' vietato e soprattutto inutile ribadire il problema - -*Venere*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba

    Edit: Multipost - E' vietato e soprattutto inutile ribadire il problema. Per aggiungere un particolare usa il tasto Modifica nel post già inviato -*Venere*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba

    Edit: Multipost - E' vietato e soprattutto inutile ribadire il problema -*Venere*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la Sede è al corrente del problema, che si sta presentando solo in alcuni server. Ho appena fatto un controllo tecnico direttamente nella tua farm e si apre tutto regolarmente, quindi al momento non posso aiutarti diversamente. Domani speriamo di avere notizie.

    Intanto, visto che hai fatto accesso anche con un'altra farm e magari hai lasciato dei dati accumulati, prova a seguire le indicazioni relativa alle pulizie, nella Guida Applicazioni e pulizia.
    Se non funziona prova a cambiare browser di navigazione e per ultima cosa prova a svuotare la cache del flash player: http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html dal link devi cliccare su cancella tutto e confermare.

    Se si risolve tanto meglio, altrimenti domani proviamo a capire cosa sta accadendo.

    ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba

    Buongiorno Venere,
    volevo solo segnalare che questa mattina non è cambiato nulla (pulizie, browser e pc)
    La Farm del mio compagno continua a funzionare e con la mia ho provato a consegnare prodotti nel consorzio e li funziona il tasto 'consegna'. Credo che il problema sia legato all' evento fumetti 5.
    Ora ritorno al mio lavoro della vita reale e proverò a rientrare in farm questo pomeriggio con la speranza che il problema si sia risolto.
    Buona giornata a tutti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Spero che si risolva, fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. betaalfa70

    betaalfa70 Autore in erba

    Ciao Venere, sono appena rientrata e il tasto 'consegna' funziona............. finalmente!!!!!!!!xD
    Grazie e scusami se ieri sono stata un pò nervosetta.........:mad:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    ho notato o_O ma cerca di capire che anche il team ha le sue cose da fare, l'evento non finiva proprio ieri e quindi avevamo tempo per risolvere. So che non farai mai più multipost, vero -.-?
    E dal momento che è tutto, finalmente, risolto, chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.