consegna risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 28 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

O sono io che non capisco il modo di consegna ma ho inserito tutti i cuori più i pixel e mi segnava 2021 ho dato l ok ma poi mi risegnava che non avevo consegnato 2021. Mi è successo anche ieri non capisco il perchè potete controllare e intanto che ci siete chiedo una pulizia del gioco che ultimamente funziona malissimo. Ringrazio
    katia676
    id 48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio katia676:)
    il sistema non accetta versamenti multipli fatti contestualmente e prende solo la prima risorsa inserita.
    Se vuoi fare versamenti di tipologie diverse devi fare una nuova consegna.
    E' stata eseguita la pulizia richiesta.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

Cioè devo prima consegnare solo i cuori poi in un altra consegna frutti pixel e in altra consegna zucca? Ho capito bene?
    Ringrazio x le pulizie.

4. Eufrosine

Buonasera katia676:)
    puoi consegnare la risorsa che vuoi, raggiunto il valore che desideri devi cliccare sul tasto consegna.
    Se in una consegna per riempire tutta la barra di quello step, metti il caso tu volessi consegnare alcuni cuori pixel e altri frutti pixel, dovrai selezionare la quantità di un tipo e poi il tasto consegna e la tua barra avanzerà, ritornare nuovamente nelle consegne e aggiungere l'altra risorsa e poi di nuovo il tasto consegna.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. katia676

Bene grazie mille, puoi chiudere buona serata

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma katia676:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.