consegna speciale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Salve colleghi contadini .
    Vorrei sapere che alberi avete piantato e quanti drop vi sono usciti, a me pochi, avevo alberi in radura e isola ma sono usciti solo 40 drop.
     
  2. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Io ne avevo sparsi in tutti i poderi e ne ho molti xxl , ne ho raccolti 60
     
  3. ellere

    ellere Barone del forum

    io avevo solo i soliti sui bordi, e ho ottenuto 37 rametti,
    ora ho aggiunto gli alberi speciali sia in farm che sull'isola.
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Io ho esagerato, mi sembra che i vostri numeri vadano più che bene considerato che ne bastano 222 in tutto e c'è una settimana di tempo.
    Comunque io ho tappezzato completamente la radura, i vecchi poderi, la foresta pluviale e metà isola e ho fatto 120 rametti al primo raccolto e altri 20 da un gruppo di alberi xl che sono maturati pochi minuti fa. Se ho voglia di aspettare gli xxl che ovviamente maturano alle 2 stanotte penso che dovrei addirittura finire, altrimenti domattina.
    Però spazio sprecato, era inutile fare le corse, poi mi tocca rismontare tutto. Sono più giusti i vostri numeri.
     
    A ellere e Hikaros piace questo elemento.
  5. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Con i soliti alberi ho raccolto 62 rami, penso che continuerò così senza smontare la fattoria appena sistemata dopo l'ultima quest. Ho sfruttato il baby boom (senza salti generazionali) ed ho consegnato i primi cuccioli.
     
  6. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ho fatto il esagerato, ho su solo alberi da per tutto. Primo racolto 210 rametti e tanti ma tanti Pe, :music:
    ore 20,47 evento finito:)
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2016
    A crazymama, pina1201 e Hikaros piace questo elemento.
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    idem pure io anche se di rametti ne ho raccolti 150, onestamente avevo già la farm e l'isola da riorganizzare causa ultimo evento dove ho cercato di sfruttare fino all'ultimo la salsa di mele e carote e gli assistenti scontati che avevo acquistato in fiorini per fare un pò di scorte di sementi, pertanto con gli ultimi minuti di assistenti (e con una minima spesa in meli per tappare i buchi che mi rimanevano:p) che mi erano rimaste ieri ho messo alberi in ogni dove.....si, lo so, sono una pigrona:cry:xD
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    farm e isole solo con alberi, qualche sequoia nella radura (10) al primo raccolto 194 rametti,
    ma a questo punto faccio un po' di scorte di frutti, visto che solitamente a causa della salsa si sfruttano magari tutti i campetti.
     
  9. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Ciao,

    allora, se non ho fatto male i calcoli, avevo 750 alberi a terra.

    Ho riempito le zone nella loro totalità tranne 7 recinti nelle isole e 44 nella radura/poderi incolti

    A parte gli XXL che ho nel contorno, per il resto ho lasciato solo alberi base perché ho notato che quando raccolgo gli XXL non escono tanti drops... quindi ho il sospetto che ne escano di più in base al maggiore tempo di maturazione.

    Comunque da 750 alberi sono usciti 168 rami, con le coppe 27/30

    Buon gioco
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Si, in effetti l'ho notato pure io: gli alberi base ha una resa in drop maggiore di quelli potenziati.
    Forse obbedendo alla Legge dei tempi di maturazione...
    Io ho praticamente finito, avendo la Leggenda vivente al 30/30, ma avendo saltato il Baby Boom Flash di ieri sera, mi tocca aspettare il prossimo per chiudere l'evento.
     
  11. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Però con gli XXL fai due raccolti perché la maggior parte matura ogni 12 ore.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  12. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Vero, ma a conti fatti credo (sempre in riferimento ai soli drops) convengano i base.
     
  13. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    due raccolti ieri ed oggi , ma non credo sia il massimo del random , ho le coppe 29/30 ed escono con il contagocce massimo ottenuti 6 rami ,ho 53 rami ,non so se di questo passo ottengo tutti i rami necessari, ho i campi con tanti alberi base e xxl ,
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Dato che poi a fine evento non sarei riuscita a ricomporre la mia fattoria (eh dire che la vedo praticamente tutti i giorni) ho deciso di fare un bordo con gli animali, così quando toglierò gli alberi saprò cosa levare. Dal primo raccolto di tutto ho raccimolato 116 rami.
     
  15. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ho concluso l'evento, cioè ho tutto il materiale necessario ma non ho consegnato i due step oro e diamante dove ci sono gli assistenti... li consegnerò quando sarà il momento. Peccato che non ci abbiano dato solo coupon perché gli assistenti in questo momento non mi servono proprio.
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2016
  16. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Evento praticamente concluso anche per me :music: anche se non ho ancora consegnato nulla dato che penso proprio che consegnerò all'ultimo momento per poter avere gli assistenti per quando penso potrebbero servirmi di più, ovvero tra un evento e l'altro e nel caso all'inizio del prossimo evento, per poter iniziare l'evento al meglio, ma anche per coltivare quello che magari mi mancherà xD:p
     
    A blackdot piace questo elemento.
  17. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Grazie per i consigli che mi avete dato, penso che la mia fattoria sia un pò sfortunata con moltissimi alberi piantati non sono riuscita ad avere più di 40 rami al giorno, comunque l'evento l'ho finito.
     
  18. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    l'evento Consegna speciale è ormai giunto al termine.


    Chiudo la presente discussione ringraziando tutti gli intervenuti ed augurando a tutti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.