consegna tappeto

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 3 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buonasera.. ho consegnato ora un tappeto ma none uscita la finestra con il premio.. posso sapere cosa ho vinto??? grazie ...

ritazanin id 11167225

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio ritazanin :)

Al controllo non risultano consegne fatte nei minuti immediatamente precedenti la tua segnalazione, quindi se intendevi poco prima del post, è possibile che non sia stato recepito il comando e in tal caso non ti è stato nemmeno scalato il tappeto magico.

Le ultime consegne di tappeto di ieri sera sono state tre, alle ore 20:38 - 20:39 e ne hai ricavato:

- 1 banana dorata
    - 2 lampade
    - 4 lampade

Subito dopo hai consegnato 6 lampade al genio-orso e ne hai ricavato in ricompensa 10 stelline. Non risultano altre consegne fino a questa mattina.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. ritazanin

ritazanin Titolare

buonasera... la consegna ieri sera e stata pochi minuti prima del post.. e sono sicurissima che non e uscita la finestra e il tappeto non l'ho ritrovato... e pochi minuti fa e successa la stessa cosa...mi spiace segnalare sempre la stessa cosa, ma cosi non mi piace...

4. SigData

SigData Guest

Buonasera ritazanin :)

Non devi preoccuparti per segnalare più volte la stessa cosa, se hai un dubbio fai bene a segnalarlo, tutte le volte che vuoi.

Chiariamo un punto preciso però: la finestra informativa può uscire o non uscire, in questo caso i tecnici verificano se c'è comunque stato l'accredito del premio e ce lo comunicano; se non c'è stata la ricompensa (come nel caso di ieri sera) allora deve necessariamente rispuntare fuori il tappeto da qualche parte ;)

Vediamo dunque cosa risulta per ieri sera: alle 20:15 hai messo in produzione al mulino 3 tappeti, alle 20:22 erano pronti e questi 3 tappeti li hai consegnati come descritto nel post precedente, e fin qui direi che siamo tutti d'accordo.
    Successivamente, alle ore 22:26 risulta la produzione di un altro tappeto magico, e per questo tappeto non risulta la consegna; si vede che tu hai provato a consegnarlo, ma l'azione non è andata a buon fine e infatti non risulta nulla. Allora deve esserti rimasto il tappeto, vediamo dove può essere finito.

Questa mattina alle ore 7:12 hai prodotto un altro tappeto magico al mulino, quindi avresti potuto fare una sola consegna. Risulta invece che tu ne abbia fatte due, prendendo rispettivamente

• 100 PE per livello
    • 5 tentativi gratis alla farmwheel (normale)

ecco quindi che è rispuntato il tappeto scomparso :p Magari lì per lì non si visualizzava, ma stamattina dopo il nuovo login era regolarmente al suo posto.

Questa sera poco prima delle 19 hai messo a produrre al mulino complessivamente 8 tappeti magici, li hai consegnati tutti ricavandone le seguenti ricompense:

• 3 concime speciale di susanna
    • 2 lampade
    • 50.000 PE tropicali
    • 1 banana dorata
    • 50.000 PE tropicali
    • 100 PE per livello
    • 150 nichelini per livello
    • 75.000 PE tropicali

Pertanto ti confermo che dal controllo risulta tutto regolare. Attendo un tuo cenno di riscontro, oppure, se necessario ulteriore richiesta di controllo. Buona serata e buon gioco :)

5. ritazanin

ritazanin Titolare

risolto il mistero... in effetti stamane ho fatto una consegna in più ma non ho fatto caso che potesse essere il tappeto di ieri sera...
    invece stasera non e comparsa la finestra del terzo tappeto consegnato... ora e tutto a posto grazie per la comprensione e la pazienza...:):):)si puo chiudere, buona serata...

6. SigData

SigData Guest

Buongiorno ritazanin :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.