Consegne ad Aurelio e Belardo

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 22 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve a tutti:music:avrei bisogno di sciogliere un piccolo dubbio che riguarda l'evento in corso e precisamente le consegne a Belardo ed Aurelio :music:. Nella faq ho letto che le richieste di consegna da parte di Belardo ed Aurelio sono di 75 l'uno e quindi 150 in tutto; ma siccome la barra si riempie dopo 120 consegne, io a quel punto posso pure fermarmi. Ora io vorrei sapere se queste 120 consegne devono essere divise in parti uguali, cioè 60 ciascuno, oppure è importante arrivare a 120 indipendentemente dalle consegne fatte all'uno o all'altro. :music:Non so se sono stata chiara! Comunque, ringrazio sin da adesso chi mi darà una risposta e auguro a tutti buon pomeriggio:music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946,
    ma certo che sei stata chiarissima nell'esporre il tuo dubbio ;).

Ti confermo che puoi scegliere tu a quale personaggio effettuare ogni volta le consegne, non c'è bisogno che siano in parti uguali e la

barra si riempirà totalmente al raggiungimento di 120 richieste soddisfatte, decidi tu come arrivarci.
    Spero di essere stata chiara anch'io , resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:.

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Sei stata chiarissima anche tu :music:Grazie mille per il tuo efficace intervento; puoi chiudere e ti auguro una buona serata :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonsera mariateresa1946,

grazie per essere passata a confermare che il tuo dubbio è stato risolto.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :music:.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.