consegne barra di sinistra evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da scimmia53, il 27 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scimmia53

scimmia53 Esperto Junior

Utente: scimmia53
    ID: 45642900
    · stavo consegnando a sinistra avevo tutte le conciglie e ad un certo punto ha ricominciato da zero quindi sembra che mi mancano le conchiglie potete
    controllare?ù
    ho provato anche ad uscire e rientare ma tutto inutile

2. Rox69

Rox69 Pivello del forum

Buonasera sono Rox69 ID 39188092 anche io ho un problema simile a quello letto in altri thread: sulla barra di destra dove finita l'ultima consegna si è azzerato tutto, invece sulla barra di sinistra ho fatto la terza consegna e la casella risulta verde ma come mangime extra segna solo +2.
    Ho provato a riloggare ma non è cambiato niente. Grazie

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera :)

come potete leggere in questo annuncio ufficiale:

Vi chiedo la cortesia di non continuare a consegnare fino a che il problema non venga risolto, buona serata. :)

4. scimmia53

scimmia53 Esperto Junior

d'accordo ma per quello consegnato cosa succede? aveva finito e poi ha ricominciato da zero

Edit rimosso Ref link

Ultima modifica di moderatore: 27 luglio 2019
  5. Rox69

Rox69 Pivello del forum

Buonasera a te -*Anjo*- sono rientrata adesso in farm e ho visto che la barra di destra è tornata tutta verde:D
    Nel post precedente ho commesso un errore per quanto riguarda la barra di sinistra, è corretto +2, mea culpa che non avevo letto bene la FAQ.
    Ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro buona serata

6. -*Anjo*-

Buona sera :)

come riportato nell'annuncio ufficiale:

Buona serata. :)

7. -*Anjo*-

Buon giorno scimmia53:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.