consegne mercato della frutta

Discussione in "Archivio help" iniziata da ERMB, il 11 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ERMB

ERMB Apprendista

buongiorno, volevo segnalare che quando faccio le consegne al mercato della frutta al raggiungimento del controvalore esatto la finestra non si chiude e non mi viene accreditato il premio; per ottenerlo devo consegnare qualcosa il più.
    capisco che l'evento è in chiusura ma se poteste controllare
    Grazie
    ermb
    id 2800075

A -tweety69- piace questo elemento.
  2. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

se ti consola non sei solo, ho fatto per due volte il conteggio esatto per la consegna, la prima volta ho pensato di aver sbagliato qualcosa, e ho dato una mela, la seconda no, a questo punto è evidente:

visto che stiamo verso la fine, sperando che possano fare qualcosa, consiglio a chi non voglia buttare ogni volta una mela per aver un premio già raggiunto... di consegnare quel 5 in più che fa male, ma meno male di 60!
    inizio a pensare che il 5 sia il numero preferito in Cina :D

Nel frattempo, speriamo risolvano!

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio ad entrambi :)

il problema è già all'attenzione dei programmatori da ieri.

Essendo il fine settimana non credo risolvano prima della fine dell'evento. In ogni caso è segnalato.

Buona domenica :)

4. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buon pomeriggio e grazie per l'attenzione domenicale.
    Però... è consolante sapere che sapevate e sapevano... meno consolante che non lo sapesse l'utenza.

Prevedibile che oggi, giorno di festa, non sarà risolto, ma l'evento lo fa finire la Bp in un giorno di festa e non l'utenza.

Magari ci sono giocatori distratti che sono li ad attendere chissà che cosa e non si accorgono che non hanno avuto il premio!

Resta la consolazione che basta consegnare un pelino in più per avere il premio, ma magari questo bug andava segnalato con evidenza.
    Quindi spero che, trovandosi in difficoltà, questo thread di Ermb sia servito a qualcuno.

Al prossimo bug, grazie dell'attezione e saluti a tutti

A orsanapo e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

Buonasera -tweety69-

Sarebbe stato più corretto ci fosse stato un comunicato, lo capisco tu voglia dire questo ma come credo ormai tutti sanno i comunicati si fanno solo se autorizzati dalla sede, altrimenti non si fanno. :)

In ogni caso il bug è segnalato.

Attendo una risposta da parte di ERMB, titolare del thread, ed auguro una buona serata :)

6. CrazyDiamond

Buongiorno ERMB :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.