Consegne pupazzi di neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da giorgiamarco77, il 24 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giorgiamarco77

giorgiamarco77 Pivello del forum

buon giorno ...sapreste dirmi come resettare la scelta del pupazzo di neve...ho sbagliato nella scelta ora però mi chiede di consegnare fiori di lillà che non ho ....e non mi fa andare avanti...:(

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. chestress

chestress Signore del forum

Clicca sulla X, se non hai già fatto consegne, altrimenti dovrai coltivare o comprare al mercato la merce richiesta.

Buon gioco :D

A kotokoFC piace questo elemento.
  3. giorgiamarco77

purtroppo ho gia consegnato altra merce :(e non ho il livello adeguato per comprare albero di lillà :cry:....grazie cmq del suggerimento :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giorgiamarco77:)
    avevi postato la tua domanda in un'altra sezione e ho preferito spostarti nella sezione adeguata per darti assistenza.
    ringrazio chestress per il suggerimento corretto;)
    L'albero di lillà è un albero dell'isola di Bahamarama, quindi serve aver sbloccato l'accesso all'Isola e aver sbloccato al Tempio della scimmia la relativa statua nella sala 13 (le parole verdi sono cliccabili).
    Con lo sblocco della statua dell'Albero di lillà, si potrà acquistare l'albero nel cestino rosso dell'isola ed anche comprare i suoi frutti al mercato.
    In attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. giorgiamarco77

grazieeeeeee mille:D:D:D:D

Edit: rimosso ref link dal testo quotato

Ultima modifica di moderatore: 24 febbraio 2023
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giorgiamarco77:)
    lieta di esserti stata d'aiuto:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.