Consegne "Quattro lanterne"

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosaria091961, il 24 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

rosaria091961 Autore attivo

Buongiorno
    non riesco a riscattare il secondo schema del gioco. Ho consegnato i prodotti richiesti e mi appare attivo il pulsante "Riscatta" ma se sposto il mouse dal quadrato del secondo schema la scritta scompare e non c'è verso di farla tornare. Sbaglio qualcosa o c'è un inconveniente tecnico?
    Ho già consegnato e riscattato lo schema 1 ed è andato tutto a buon fine. Grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio rosaria091961:)
    molto probabilmente hai selezionato qualche lanterna, la puoi individuare perché è illuminata dalle lucciole.;)
    lanterna.png

In questo caso "deselezionala" cliccandoci sopra e poi seleziona la combinazione che hai scelto.
    Se il problema persiste e vuoi che venga fatto un controllo è necessario che inserisca il nome utente e l'ID all'interno del post.
    Rimango in attesa di sapere se il problema si è risolto nel frattempo ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. rosaria091961

rosaria091961 Autore attivo

Grazie, era quello il problema. Ho risolto e quindi si può chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te rosaria091961 per essere passata ad informarmi che hai risolto.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.