"consegne"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bigiarella, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Buongiorno,
    Ho un problema con le consegne nella quest Giardini in mostra. Il tasto non è verde per poter effettuare le consegne. Pensavo dipendesse dal fatto che ancora non ho raggiunto il livello per consegnare le begonie ma in un altra quest dove ci sono le stesse piante da consegnare, ovvero Fattoria in subbuglio, il tasto risulta verde e posso consegnare tutte le piante per le quali ho raggiunto il livello tranne, ovviamente, le begonie per le quali non ho raggiunto il livello. Potete controllare per favore? grazie.

Bigiarella
    ID:18959861

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

La quest Giardini in mostra è così, finché non raggiungi il livello per tutti e quattro i prodotti dello step, non puoi consegnare. Alcune quest introdotte più recentemente non hanno questa limitazione.

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bigiarella:)

ringrazio la gentile minas_alba per l'aiuto che ti ha saputo dare ed attendo una tua cortese risposta.

Auguro ad entrambe un buon pomeriggio:p

4. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Grazie minas_alba e crazydiamond, non sapevo di questa differenza tra le nuove e le vecchie quest. a posto così! se ci sono problemi quando arriverò al livello delle begonie lo farò sapere! Grazie mille

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bigiarella:)

grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.