conseguenze gioco interrotto

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnona, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnona

    nonnona Apprendista

    Ciao a tutti. Oggi ho cominciato la nuova quest delle foto di Orlando, tutto bene primo step, bene il secondo in cui ho consegnate le 100 foto macinate e l'altra richiesta, poi al terzo step mi ha chiesto semi lunghi che non avevo e i campi li avevo appena occupati per la notte, perciò ho interrotto. Dovrei avere nel fienile le 100 foto che ho prodotto al mulino nel secondo step? in inventario non le trovo, invece sotto "altro" ho 100 pellicole: perchè? o 200 o nessuna, da dove arrivano queste 100? non è importante, è una curiosità, ringrazio chi la soddisferà....


    nonnona
    ID 51373541
     
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    le faq , ragazzi, bisogna leggere le faq , sono così ben fatte che meritano
     
  3. mypipe

    mypipe Titolare

    I primi due step li hai conclusi e quindi hai ricevuto le dovute ricompense che anche se hai interrotto ti sono rimaste, quindi,
    Le 100 pellicole, i PE e i nichelini ricevuti in premio dai primi due step.

    Forse pensavi che interrompendo ti fossero state ridate tutte le risorse versate, ma così non è.
    Come da faq infatti:





    "Vi ricordiamo che nel caso non riusciste a portare a termine per tempo la missione oppure vogliate interromperla cliccando su Interrompi fumetto, tutti i prodotti versati nell'incarico non concluso torneranno in fienile."

    [​IMG]
     
  4. nonnona

    nonnona Apprendista

    In effetti avevo capito che interrompendo si azzerava tutto e si tornava alla situazione iniziale. Adesso è chiaro, ringrazio mypipe per l'aiuto e per me si può chiudere. Buona giornata e buon lavoro a tutti
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio nonnona :)


    ringrazio il gentile collega contadino mypipe per averti fornito la risposta corretta e procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.