Consigli cash for action

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 28 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Non l'ho mai utilizzato (a parte quelli di matomy che aveva solo video) adesso sarei tentata....Anche perchè il cinema non va un granchè... avete consigli,magari su quali registrazioni evitare, o qualcosa insomma che riguardi le vostre esperienze in merito?
    Grazie ;)
     
    A seoleta piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    i sondaggi secondo me sono da evitare, spesso sono lunghissimi e dopo 20 minuti che stai lì a rispondere ti dice: non hai i requisiti.
    o_O>:(:mad:xD
    però ti dico.. qualcuno riesce a fare cash anche con quelli -.-
     
    A seoleta piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    di quelle attuali, se ancora non l'hai fatta (e se ce l'hai, perchè a volte le offerte non sono le stesse)
    ti consiglierei quella di videostripe x 153 fiorini, l'unica che varrebbe la pena fare...
    premetto che è gratis, ma serve cmq la carta di credito, e bisogna registrarsi al sito x fare una settimana di trial gratuito, finito il trial o ci si cancella dal sito o si accetta l'abbonamento a pagamento. quindi occhio a decidersi prima che scada il trial gratis.

    per il resto quoto il consiglio di silvia, lascia stare i sondaggi.

    ciao a tutti. buon gioco.
     
    A seoleta piace questo elemento.
  4. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Uno di quelli che non mi convinceva era proprio quello di videostripe, non mi piace l'idea di mettere il num. della carta di credito, ma se si riesce a cancellare subito allora posso anche provare...O devo proprio aspettare la settimana di prova??
     
    A seoleta piace questo elemento.
  5. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...allora, funziona così:
    la carta serve x registrarsi e fare l'accaunt al sito, ti verrà scalato un euro (o 99cent.) x verifacare che sia attiva, e ti verrà poi immediatamente riaccreditato (quindi occhio che non sia proprio a zero).
    una volta creato l'account, fatti un giro nel sito e verifica che l'account sia attivo (bisogna rispondere mi pare all'email di conferma prima, una cosa così... ti basta cmq seguire le istruzioni).
    Mentre fai questo, ti verranno intanto accreditati i fiorini in farm. Presi quelli, lo scopo è raggiunto.
    se il sito ti piace, puoi goderti la settimana gratis e poi eventualmente decidere se confermare o meno l'abbonamento a pagamento.
    se il sito non ti piace, puoi anche cancellarti subito.

    ciao. buon gioco a tutti.
     
    A seoleta, seralian e ZanZa82 piace questo elemento.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Neanche ci vado più... tanti proclami,tanto rumore e,come sempre,tanta delusione...
     
    A seoleta e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. ellere

    ellere Barone del forum

    secondo me se hai tempo il cash vale la pena
    ma
    io ho sempre adottato alcune regole fondamentali:
    * mai dare numero di telefono o cellulare mai
    * mai dare numero di carta di credito mai
    * creare un'apposita mail con cui effettuare tutte le registrazioni ai vari cash, si riempie di spam

    confesso che ho guadagnato pochi fiorini per volta,
    ma non ho mai avuto problemi
    ho fatto anche qualche sondaggio, su 10 che non funzionano almeno 1 che funziona l'ho trovato.

    bonne chance
     
    A seoleta, seralian e ZanZa82 piace questo elemento.
  8. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Avercene di offerte si potrebbe anche tentare
    Da me sono settimane che è presente solo l'offerta di una nota casa automobilistica.
    Per il resto, il deserto di Atacama è molto meglio del mio CFA...
    Saluti
     
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  9. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Grazie per i consigli, per ora ne ho provate un paio ed è andato tutto a buon fine...:)
    (neanche a me piace per niente dare il num. della carta,ma con una ricaricabile si rischia molto meno, ci lascio solo un paio di euro...:p)
    Grazie a tutti e buon gioco!!

    P.S.Anche io ho preferito creare un'apposita mail, già non bastasse lo spam che arriva in quella "ufficiale"...
     
    A kingmob e seoleta piace questo elemento.
  10. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...tranquillo. se non era una cosa sicura, già provata personalmente, non lo avrei scritto in pubblico sul forum e non te l'avrei consigliata ;)
    fai bene cmq ad usare le prepagate con pochi soldi sopra, quando l'ho fatto io sulla mia ci stavano 2 euro xD

    l'unico problema è che si può fare una volta sola... perchè il numero di carta resta memorizzato nel sito... ;);)
     
  11. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Anche io ho provato una seconda volta ( d'altronde le offerte erano due con due differenti ricompense in fiorini) ed all'inizio non l'ha accettata, poi ho aspettato un pò (senza uscire dalla pagina) ho ricontrollato i dati, ho inviato... e li ha presi!!:):)
    Mai avuti tanti fiorini come oggi :D:D:D
     
  12. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ti ha dato l'errore "dati non validi", giusto??...
    si la prima volta l'ha fatto anche a me... :p
    ma se nei prossimi giorni ti ricomparirà l'offerta e proverai a rifarla di nuovo ti comparirà invece "utente già registrato"...

    spendili bene sti 300 fiorini, mi raccomando xDxD che con stà crisi chissà quando ricapita... :cry:
     
    A ZanZa82 piace questo elemento.
  13. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    mah.... io ho lasciato perdere qualche tempo fa il cash for action quando per l'ennesima volta non mi ha dato i fiorini :oops:
     
  14. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    sempre stato diffidente, troppi dati, troppo spam e ricompense quasi nulle
     
  15. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.