Consigli Notte di luna piena :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Lupacchiotta, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Ciao a tutti :p
    Volevo un consiglio da voi altri contadini, cosa mi consigliate di scegliere come regalo nello shop?? Io ero intenzionata al Mausoleo, ma non saprei, ci sono tanti altri allevamenti dell'orrore... :oops:
    Ditemi la vostra...!
    Grazie mille e buon raccolto ! :p

2. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Ciao! Io scelsi di sbloccare cornacchie e pipistrelli ( prima le stalle e poi gli allevamenti ), in modo da poter accedere alle relative quest del consorzio. Gli altri allevamenti secondo me non sono proprio fondamentali ( io non li ho ancora sbloccati ).
    Ciaooo

3. valy58

valy58 Apprendista

Ciao Lupacchiotta, anche secondo me pipistrelli e cornacchie sono importanti e a meno che tu non voglia comprarli ogni volta, ti conviene produrteli con i relativi allevamenti. Il resto lo puoi fare più avanti senza troppi problemi.

4. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ciao ... concordo con fairy e valy ... pipistrelli e cornacchie

5. Lupacchiotta

Lupacchiotta Apprendista

Ciao a tutte!! Grazie mille seguirò i vostri consigli!! :D
    Buona giornata e buon raccolto :p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti :)

essendo ormai l'evento Notte di luna piena giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona serata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.