Consigli sui Bonus Speciali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 14 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Il titolo della discussione dice tutto direi xD
    Vorrei avere qualche consiglio su come usare al meglio questi bonus, per capire anche di alcuni il reale beneficio dato che ammetto che ho un po' le idee confuse (gli unici chiari di bonus sono quelli che mi danno pe :oops:). Da quando ho ripreso a giocare mi sono ritrovata il cassone pieno di questi bonus ma non ne ho mai utilizzato uno, non riesco a capire quali e quando è meglio utilizzarli.

    Tipo i bonus che danno P.E. mi verrebbe da conservarli per quegli eventi in cui bisogna fare P.E. per superare gli step o cose simili, ma ignoro se al momento ci siano ancora eventi di questo tipo come era una volta, dove si preparavano i campi con la calcolatrice a portata di mano ed i buff e le nuvolette segnate sul block notes per vedere se si riuscivano a coprire i P.E: richiesti dall'evento :cry:
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao Misa,
    solo adesso leggo questo tuo 3d, mi dispiace... :oops:
    io penso che sia soggettivo, c'è chi usa tutto e subito e chi no.
    Chi vuol fare più pe possibili intanto li usa, chi invece non ritiene fondamentale avanzare di livello più velocemente possibile magari li accumula, per momenti in cui avranno un'utilità, anche se da molto non ci sono eventi che richiedono un tot di pe a tempo negli step delle consegne.
    Io per esempio sono un'accumulatrice seriale xDxD ma ciò non vuol dire che possa consigliare di fare come me, magari rimarranno lì fermi per chissà quanto tempo che smetterò prima io di giocare e ancora non li avrò usati xD
    Per quanto riguarda invece quelli che danno più raccolti... beh... io che non amo sprecare quelli li userei cercando di sfruttarli al meglio.
    Ovvero... tutti i terreni della farm e isolani pieni di animali per usare quelli che aumentano il raccolto di animali, o pieni di alberi per usare quelli che aumentano il raccolto di alberi, etc, etc.
    Però è davvero una cosa soggettiva, non credo sia possibile dare un consiglio corretto in questi casi, perchè ognuno di noi ha il suo modo di vedere la farm e quindi di gestirla.

    Naturalmente se fossero bonus pe da usare negli slot converrebbe avviarli al mattino, quando poi racccogli nuvole e giardini anche, e allungarli con il pinke pie.
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno ad entrambe:)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.